Che cosa??[/QUOTE]
Che non mi parte il mix istantaneo!
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che cosa??[/QUOTE]
Che non mi parte il mix istantaneo!
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Salve, chiedo venia qualora la risposta sia già stata data ma... sono pur sempre 80 pagine di forum :o
volevo sapere se è possibile inserire oltre alla copertina dell'album, quella della raccolta, la foto dell'artista per intenderci.
Grazie
Sta uscendo l'aggiornamento alla 5.8.1, ma anche qui c'è il problema dell'applicazione che rimane attiva... Per caso è una cosa voluta?
Solo pochi giorni fa chiedevo dell'immagine dell'artista ed ora, col nuovo aggiornamento finalmente c'è 😉... telepatia...
Salve a tutti!
Sono qui per porre una domanda che riguarda l'utilizzo dell'abbonamento del Play Music!
Abbonamento di prova che dovrebbe offrire le stesse identiche funzioni di quello a pagamento.
Se attivo la versione di prova, e scarico degli album, questi album sono ancora recuperabili dalla solita cartella(ROOT) data/data/com.google.android.music/files/music ?
E da ciò che leggo dal regolamento onLine stilato da Google:
Download di tutta la musica acquistata
Puoi utilizzare Google Play Music Manager per scaricare tutta la musica che hai acquistato.
Apri Google Play Music Manager.
Fai clic su Download > Scarica musica acquistata.
Con questa procedura posso assicurarmi gli album acquistati, in modo definitivo? Mentendoli sul PC o dove mi pare?
O devo estrarre gli album dalla cartella(o un'altra) citata sopra(in modo ovviamente non lecito secondo Google), per poterli ottenere in modo in modo fisso ?
Grazie
Ni, se n'è parlato prima, la musica che acquisti la puoi scaricare dal PC e farne relativamente l'uso che vuoi e questo per sempre, quella che invece ascolti (la situazione attuale), e scarichi sul cell, innanzi tutto e crittografata, e quindi non usabile al di fuori del cell (a meno che qualcuno nel frattempo non abbia inventato qualche magheggio),ed in ogni caso allo scadere della prova o cessazione abbonamento, viene inibita.
Ho installato play music ma ogni volta che la apro mi appare la notifica : "errore sconosciuto di google play service, richiesta da google play music".
Cosa posso fare ? Ho disinstallato e reinstallato l'app ma nulla
Ciao, se compro una canzone, la posso tenere sul telfono o il servizio è solo streaming? Nel caso è offline, posso disporre del file audio o è inaccessibile e lo posso usare solo sul telefono? Grazie.