Originariamente inviato da
ancestrale59
Dopo la tua risposta ho fatto una googolata ed ho scoperto che questo problema è abbastanza frequente, per rendersene conto prova a fare una ricerca così "Google Play Music playlist disappear" la cosa strana e che Google ha ammesso l'esistenza del problema in maniera randomica su svariati utenti, ma prometteva di risolverlo nelle successive versioni di google Play Music, ora essendo i post che ho letto piuttosto vecchi (2012, 2013) mi sembra invero strano che tu abbia ancora il problema, puoi provare a disinstallare google play music e poi dallo store reinstallarlo ex novo, così da accertarti di avere anche tu l'ultima versione, se ciò non fosse possibile, puoi provare ad azzerare la cache di Play Music in Impostazioni -> App -> Google Play Music-> Clear Data & Cache, inoltre alcuni paventavano l'ipotesi di problemi legati alle memorie microSD, se anche tu ne hai montata una, accertati che il Play Music sia installata nella memoria interna del telefono e non sulla microSD.
In ogni caso, per scrupolo, proverei a verificare se da PC le play list sono ancora presenti o meno.
Bye