-
Menù a tendina
Salve a tutti sono nuova mi sono appena iscritta, ieri sera ho acquistato un bel samsung galaxy ace plus........ esplorando il tel. devo dire che è fatto molto bene sia come estetica che come funzionalità, unica pecca che proprio non riesco a mandare giù è il fastidioso menù a tendina troppo sensibile, vorrei sapere se c'è qualche strategia per bloccare la discesa del menù superiore a tendina, aspetto con ansia le vostre rispose
-
-
-
Androidiano
mi dispiace ma non puoi farci nulla...android è progettato così e non puoi "bloccare" diciamo la barra delle notifiche
-
-
Capisco mi ci devo abituare allora, però peccato che non si possa fare proprio nula perchè ribadisco è troppo sensibile, va beh ci ho provato grazie per la tua risposta tempestiva
-
-
Androidiano
-
-
Scusa ancora il disturbo, ho tentato di scaricare il programma e non succede nulla, la barra non si blocca. A meno che non lo so usare io....
-
-
Androidiano
ho detto "nascondere" e non "bloccare", comunque lo puoi fare benissimo cambiando launcher, io uso "Holo Launcher" e l'opzione per nascondere la barra di stato c'è
-
-
Ok ritento cmq grazie ancora per la tua gentilezza e disponibilità
-
-
Androidiano
figurati sono qui apposta
-
Permessi di invio