Finalmente sul play e' disponibile rai tv anche su smartphones.(prima era solo per tablet)uno spettacolo.
dal mio note
Finalmente sul play e' disponibile rai tv anche su smartphones.(prima era solo per tablet)uno spettacolo.
dal mio note
paolov (08-11-12)
Per chi interessa questo è il link: https://play.google.com/store/search?q=rai+tv
Un altro link
oppure googlare onemultimedia
Questa di cui parliamo, è quella ufficiale rai in streaming e senza pubblicità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Certo,grazie,ma per antica esperienza preferissco averne più di uno ed immagino tutti lo preferiscano.
Anche io. Figurati che ho conservato ancora la prima versione di TV italiane.
Ho provato qualche minuto questa nuova della Rai. È nettamente superiore. Ha tutte le funzioni del sito. C'è il video on demand, la possibilità di vedere la programmazione dei giorni precedenti, la visione è a schermo intero e, cosa da non sottovalutare, l'assenza di banner.
Se ci fosse la possibilità di usarla anche all'estero, sarebbe il massimo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No,purtroppo so che non va,nemmeno con BlueSatcks.Geolocalizzata.Ma respira se sei all'estero.
Scordavo...non comprendo perché su sgs2 sì e su N7 no.Ho anche scritto loro un po' irritato!
Sul mio gt i9100 non funziona. I video rimangono in continuo caricamento. Un po' lo stesso problema che avevo avuto con l'app della rai per Euro 2012. Sempre la solita schifezza. Qualcuno ha qualche consiglio utile?? Vi prego, no Hard Reset!!!!