CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy S3 e icloud

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 e icloud

    Ciao Ragazzi/e
    da ieri sono un possessore di galaxy S3, io arrivo dal mondo apple e avrei necessitā di sapere se esiste e come si chiama un'applicazione calendario e rubrica che mi permetta di continuare ad usufruire il servizio cloud di apple dato che ho anche 2 mac e 1 ipad.
    Ho visto che č pissibile importare il calendario, ma immagino che questo non mi abilita anche la sincronizzazione costante con icloud, ma che sia solo un'importazione "statica" del mio calendario.

    Lo so che google ha il suo cloud e il mio obbiettivo č quello di migrare al cloud di google, ma per ora ho necessitā di accedere a quello apple.
    Sapete indicarmi se fattibile e con quale app?

    Ho anche visto che č possibile sincronizzare la musica di itunes con un'applicazione sul galaxy oppure con kies, che voi sappiate una volta importata la libreria di itunes, posso leggere la musica con il player nativo in android o serve un software apposta?

    Attualmente ho android 4.0.4 ma ho letto che per il galaxy s3 no brand dovrebbe essere disponibile, ma se dal galaxy cerco aggiornamenti mi dice che non ce ne sono č normale?

    Per il momento non ho altre domande/dubbi spero mi aiutiate a sfruttare come voglio questo splendido device.

    Grazie
    ciao

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Per la seconda domanda ti conviene leggere e chiedere in sezione s3.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy