CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 275
Discussione:

Copilot live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmosedici Visualizza il messaggio
    Io sarei tentato a comprarlo, ma ho letto che sul liquid (che possiedo), non si vede bene... c'è aliasing anche sulle scritte e nei menu
    Davvero il coplilot da problemi sul Liquid?

    volevo comprarlo, ma adesso sono indeciso...

    Si sa nulla piuttosto sull'uscita del Navigon?

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Davvero il coplilot da problemi sul Liquid?

    volevo comprarlo, ma adesso sono indeciso...

    Si sa nulla piuttosto sull'uscita del Navigon?
    forse dipende dal display cn risoluzione maggiore! se è così penso che in breve tempo aggiorneranno. Cmq si hanno sempre 24 ore di tempo per il rimborso, se serve io proverei. Cmq ci sn altri due navigatori disponibili ma nn ci sn sul market, bisogna andare sul sito del produttore

  4. #173
    Baby Droid L'avatar di sunshonic


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Chiavari
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Copilot è perfetto sul liquid.
    Acer Liquid powered

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi sai dire quali sono gli altri due navigatori disponibili , quanto costano e come fare per acquisarli??? faccio una domanda superflua...ma non ce ne sono di gratuiti?
    Ciao

  6. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atira65 Visualizza il messaggio
    ciao, mi sai dire quali sono gli altri due navigatori disponibili , quanto costano e come fare per acquisarli??? faccio una domanda superflua...ma non ce ne sono di gratuiti?
    Ciao
    A questo ti posso rispondere anche io.
    Si, di navigatori gratuiti (parliamo chiaramente di quelli che lavorano offline) qualcosa c'è; sicuramente uno, però non ricordo il nome.

    Ti dico però che, dovendone istallare uno ed essendomi quindi fatto un po di cultura a riguardo, già quelli a pagamento vengono comunque giudicati inferiori ai navigatori veri e propri, figuriamoci quelli gratis!
    Io quindi non li ho presi in considerazione.

    Io infatti il mio bravo navigatore "serio" l'ho già, ne volevo metter uno anche sul telefono perchè girando a volte in macchina per lavoro, nel solo ambito cittadino, ecco che può farmi comodo.

    Il mio consiglio quindi è:

    Se te del navigatore vuoi farne un uso frequente e non lo hai, prendine uno.
    Se stai dietro a qualche offerta vedrai che costa non tanto di più di buone mappe per lo Smartphone.

    Se invece anche te lo metti sull'android per avere..."un di più" io personalmente andrei su Copilot.
    Ce ne sono altri (Destinator, Sygic, Ndrive) ma vale il discorso di prima: ci vogliono dai 70 ai 100 euro per delle mappe complete, con poco più compri il navigatore direttamente!

    Copilot costa poco (addirittura se prendi la sola Italia te la cavi con meno di 30 euro) e, dalle info che ho raccolto io, non sfigura più di tanto rispetto agli altri.


    Qualcuno conferma?

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    A questo ti posso rispondere anche io.
    Si, di navigatori gratuiti (parliamo chiaramente di quelli che lavorano offline) qualcosa c'è; sicuramente uno, però non ricordo il nome.

    Ti dico però che, dovendone istallare uno ed essendomi quindi fatto un po di cultura a riguardo, già quelli a pagamento vengono comunque giudicati inferiori ai navigatori veri e propri, figuriamoci quelli gratis!
    Io quindi non li ho presi in considerazione.

    Io infatti il mio bravo navigatore "serio" l'ho già, ne volevo metter uno anche sul telefono perchè girando a volte in macchina per lavoro, nel solo ambito cittadino, ecco che può farmi comodo.

    Il mio consiglio quindi è:

    Se te del navigatore vuoi farne un uso frequente e non lo hai, prendine uno.
    Se stai dietro a qualche offerta vedrai che costa non tanto di più di buone mappe per lo Smartphone.

    Se invece anche te lo metti sull'android per avere..."un di più" io personalmente andrei su Copilot.
    Ce ne sono altri (Destinator, Sygic, Ndrive) ma vale il discorso di prima: ci vogliono dai 70 ai 100 euro per delle mappe complete, con poco più compri il navigatore direttamente!

    Copilot costa poco (addirittura se prendi la sola Italia te la cavi con meno di 30 euro) e, dalle info che ho raccolto io, non sfigura più di tanto rispetto agli altri.


    Qualcuno conferma?
    Ti ringrazio per le info, in effetti io non ho un navigatore e non mi serve per lavoro, lo vorrei solo per sfizio e per eventuali necessità (può sempre far comodo), quindi non mi va di spenderci tanto. Se tu mi dici che la qualità di quelli gratis è scarsa opterò per acquistare il copilot. Mi confermi che va bene sul mio HTC dream e che è facile da usare? E come fare per acquistarlo? Meglio sul market o andare direttamente alla casa madre?
    Grazie

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh sul market è più comodo.
    per quanto riguarda la compatibilità direi che non ci sono problemi: se dai un occhiata sul sito ufficiale l'Htc dream viene dato come compatibile.
    Ecco il link: Is My Phone CoPilot Live 8 Compatible?: ALK Technologies

    Ciao

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per le info e.... visto che sei così informato ti faccio un'altra domanda. Da quando ho acquistato ilmio dream ho problemi nell'invio e ricezione di file con il bluetooth, riesco ad attivarlo per collegare l'auricolare e riesco a visualizzare i dispositivi delle altre persone così come io sono visibile per gli altri ma risulto sempre "associata ma non connessa" e non riesco mai a trasferire i file. Mi sai aiutare?
    Grazie e ciao

  10. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    comunque evita di fare domande fuori topic e apri una discussione, riceverai anche più risposte oltre a essere la regola
    non lo uso spesso, ma prova a scaricare bluetooth transfert e comunque dipende anche da che ROM usi
    come consigliato apri un topic e indica la rom

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... ti ringrazio... non so bene come si fa ad aprire un topic ma ci provo...
    Grazie ancora e ciao

Pagina 18 di 28 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copilot Live 8.0.0.571 Upgrade
    Da eremi nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 20:14
  2. Problemi con copilot live 8
    Da milka nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 09:13
  3. copilot live 7 o 8
    Da Nesis nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 16:02
  4. Copilot Live
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 10:13
  5. Copilot live 8
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 12:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy