CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 275
Discussione:

Copilot live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di androidex


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è qualcosa che non torna... copilot lo hai acquistato dal marcket? Se si, avrebbe dovuto installarsi automaticamente dopo il download.... altrimenti segnali il problema all'assistenza ALK.
    Vedrai che ti aiuteranno a risolvere il problema!!
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di androidex


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Nexus 4 - rev. n. 11

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segnala l'irregolarità all'assistenza ALK!!!

    Il programma avrebbe dovuto installarsi automaticamente una volta scaricato dal market!

    Ciao
    LG G Pad 8.3 root
    Nexus 4 rev. n. 11
    (garanzia Italia) aggiornato alla 4.4.3 via OTA - ancora tutto in stock!
    HTC Magic TIM black - Recovery: AmonRA_1.3.2H -ROM: HoFo 3.0.8

  4. #213
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidex Visualizza il messaggio
    Segnala l'irregolarità all'assistenza ALK!!!

    Il programma avrebbe dovuto installarsi automaticamente una volta scaricato dal market!

    Ciao
    il programma non è stato scaricato dal market.ci avevo provato senza avere risultati cosi l'ho scaricato sul pc e poi installato sulla sd.in prima battuta estraendo i file zippati e la mappa copiandoli nella sd in seconda battuta ho scaricato dal market un applicazione per szippare i file zip,rar ecc direttamente dal telefono credendo di ovviare al problema.purtroppo tutto questo non è accaduto

  5. #214
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho paura che anche dall'assistenza non sappiano cosa dirmi

    ho scaricato il programma sul pc ed ho collegato l'hero con presa usb estratto e copiato i file nella sd.copiata la mappa nella cartella save.riavviato il telefono e niente.

    copiato il file zippato direttamentenella sd e szippato con programma apposito.ricopiato nella cartella save la mappa riavviato il telefono ed ancora niente.


    mistero della fede!!!!!

  6. #215
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    finalmente ci sono riuscito.


    stamattina appena tornato dal turno di notte mi sono diviso tra il portatile ed il telefono.il copilot doveva funzionare a tutti i costi.dopo un po di smanettamento mi sono accorto che mi dava il programma come scaricato ma in realta non c'era.mi sono collegato direttamente dal telefono con wi.fi al market store per riscaricare il programma.nulla da fare non mi permetteva di scaricarlo gratis "vistoche lo avevo gia pagato"e mi richiedeva le credenziali del pagamento.cosi m sono fatto un giretto alla ricerca dell applicazione copilot ma non avendola trovata ho cancellato tutte le cache del market.ho riavviato il telefono e mi sono ricollegato al market che ha riconosciuto come il pagamento che feci gia avvenuto e mi ha rfatto scaricare il programma.poi ho copiato la mappa che avevo dal centro assistenza e lo inserita.dopo questo ho provveduto a provare a vedere se il programma c'era nelle applicazioni scaricate.con meraviglia lho trovato e fatto partire,ma per completare l'installazione mi mancava il codice alfanumerico che non mi era mai arrivato.cosi ho contattato l'assistenza e circa un ora fa mi è arrivato via mail.senza inserirlo "forse perche ho messo la stessa email e password del market anche su copilot central è partito da solo ed ha scaricato tutto pdi aggiornamento.adesso da prove fatte a casa funziona tutto tranquillamente.

    finalmente!!!!!!

    appena potro lo testero su strada

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma come si installa sto programma?

  8. #217
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazzo85 Visualizza il messaggio
    ma come si installa sto programma?
    lo hai mai scaricato prima???

    collegati al merket dal tuo telefono se con wifi ancora meglio.cerca copilot segui tutto quello che ti dice.compili i campi e scarichi il programma.nella mail che usi per il market ti arriva una mail con il link da dove scaricare la mappaed il codice alfanumerico che ti servira per l'attivazione.collega il tuo telefono tramite usb alcomputer.mettilo in modalità disco e copia la mappa che hai scaricato dal link nella sd/copilot.avvia il programma e vedi che dovrebbe iniziare a scaricare e chiedere l'attivazione.

    se invece lo hai gia scaricato 2e quindi pagato" e non ci sei riuscito vai nella gestione applicazione del telefono sezione market e cancella la cache.poi ti ricollegi al market scrivendo copilot e vedi che dovrebbe scaricare da solo e poi devi inserire la mappa come detto sopra

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    raga due informazioni... la versione mappe europa quanto costa? piu' che altro mi interesserebbe oltre la mappa italia, quella svizzera....

    i servizi live (traffico meteo etc) come funzionano?

    dal poco che ho visto mi sembra un navigatore davvero eccellente, forse quello con piu' funzioni tra tutti... confermate?

    una volta acquistato, posso installarlo su tutti gli android che voglio, caso mai lo cambio? o si lega all'imei? e se cambio sistema operativo?

  10. #219
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    raga due informazioni... la versione mappe europa quanto costa? piu' che altro mi interesserebbe oltre la mappa italia, quella svizzera....

    i servizi live (traffico meteo etc) come funzionano?

    dal poco che ho visto mi sembra un navigatore davvero eccellente, forse quello con piu' funzioni tra tutti... confermate?

    una volta acquistato, posso installarlo su tutti gli android che voglio, caso mai lo cambio? o si lega all'imei? e se cambio sistema operativo?
    la versione europa se nn sbaglio sta sui 50-60 euro. cmq volendo puoi acquistare i singoli stati ma a sto punto conviene comprare direttamente la versione europea. Il servizio traffico ancora nn funziona mentre quello meteo si appoggia ad accuweather, sembra buono ma i gradi nn cn centigradi cliccando sopra alle indicazioni ti fa accedere al sito web di accuweather.
    sul sito di copilot ho letto (mi sembra tra le faq) che puoi trasferire la licenza a un altro terminale android (ma nn a un altro sistema operativo).
    Per essere mi trovo bene inoltre il prezzo è ottimo però rimpiango il tomtom per la gestione dei pdi che era superlativa! su copilot si possono aggiungere ma nn si possono importare le icone (in teoria si, ma nn funziona) e nn si possono personalizzare i suoni degli avvisi. Volendo c'è già il supporto epr gli autovelox ma nn fa distinzione fra autovelox normale o tutor ad esempio! inoltre, anche se le mappe sn aggiornate, per paesotti un po' sperduti nn trova i numeri civici mentre il mio vecchio tomtom di windows mobile 5 si!!! però è consigliatissimo, poi per quel prezzo nn si trova di meglio!

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    la versione europa se nn sbaglio sta sui 50-60 euro. cmq volendo puoi acquistare i singoli stati ma a sto punto conviene comprare direttamente la versione europea. Il servizio traffico ancora nn funziona mentre quello meteo si appoggia ad accuweather, sembra buono ma i gradi nn cn centigradi cliccando sopra alle indicazioni ti fa accedere al sito web di accuweather.
    sul sito di copilot ho letto (mi sembra tra le faq) che puoi trasferire la licenza a un altro terminale android (ma nn a un altro sistema operativo).
    Per essere mi trovo bene inoltre il prezzo è ottimo però rimpiango il tomtom per la gestione dei pdi che era superlativa! su copilot si possono aggiungere ma nn si possono importare le icone (in teoria si, ma nn funziona) e nn si possono personalizzare i suoni degli avvisi. Volendo c'è già il supporto epr gli autovelox ma nn fa distinzione fra autovelox normale o tutor ad esempio! inoltre, anche se le mappe sn aggiornate, per paesotti un po' sperduti nn trova i numeri civici mentre il mio vecchio tomtom di windows mobile 5 si!!! però è consigliatissimo, poi per quel prezzo nn si trova di meglio!
    sono estremamente indeciso tra questo e sygic... mi interessa soprattutto la ricchezza di opzioni (percorso prestabilito, demo, configurazioni varie, AGGIORNAMENTO DEI POI su tutti) e he abbia un buon algoritmo di calcolo....

    tu che consigli?ma non esiste un trial di copilot tipo ndrive e navigon che danno uno odue mesi?

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copilot Live 8.0.0.571 Upgrade
    Da eremi nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 20:14
  2. Problemi con copilot live 8
    Da milka nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 09:13
  3. copilot live 7 o 8
    Da Nesis nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 16:02
  4. Copilot Live
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 10:13
  5. Copilot live 8
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 12:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy