CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 275
Discussione:

Copilot live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    anx
    anx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato nel pomeriggio e testato su strada. Al volo:

    PRO

    Accurato, semplice, completo, poco costoso

    CONTRO

    Pesante, parla poco, tastiera non qwerty

    E' un gioiellino da 30 euri (sw+mappa italia) che li vale davvero tutti. Sul dream fatica a caricarsi, ma poi gira alla grande. Contate che ci mette almeno 5 minuti prima di partire, per cui non pensate di salire in macchina e avviare il navigatore. Le mappe sono accurate e ben renderizzate. Il 3d è comparabile se non migliore del 3d tomtom. La navigazione è molto accurata e chiara, peccato che la voce non sia molto d'aiuto.. perde diverse svolte e quelle che non perde sono indicate in modo non chiaro: "Appena più avanti, girate a destra". Capiterà spesso di guardare lo schermo (pericoloso..) quindi sistematelo bene davanti a voi. La fregatura per chi ha il magic è che la tastiera a schermo non è qwerty ma alfabetica. La gestione dell'accelerometro è da migliorare, così come la gestione del multitasking. Sto tool gira come se fosse l'unico ad avere cpu e ram. Vi consiglio di mandarlo in background se avete bisogno di fare altro, e non di chiuderlo. Al riavvio potreste perdere tempo prezioso..
    HTC G1 TIM - FW 1.2 Androidiani, JF 1.51 - Radio 2.22.19.26I - Kernel 2.6.27-00392-g8312bafjesusfreke@spork #1 - Build # CBR43

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    5 minuti?
    A me impiegherà 1 minuto, penso meno, sui 40 secondi.

    La voce mha, a me parla e non ha mai perso nessuna svolta solo che in qualsiasi navigatore che ho usato ho sempre preferito guardare il display che stare a sentire il navigatore ..

  4. #33
    anx
    anx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riprovando stamattina ci ha messo un po' meno, in effetti. Ha un tempo di ricalcolo molto basso e si accorge quasi subito se non stiamo seguendo il suo percorso. Sono sempre più soddisfatto di questo acquisto !
    HTC G1 TIM - FW 1.2 Androidiani, JF 1.51 - Radio 2.22.19.26I - Kernel 2.6.27-00392-g8312bafjesusfreke@spork #1 - Build # CBR43

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Magari al primo avvio perché deve estrarre i files, preparare la cache, spostarla sulla uSD e tutto quanto.

    Ma dopo il primo avvio va più che bene.

    Poi sicuramente usciranno aggiornamenti per correggere i pochi bugs che ha e magari renderlo ancora più veloce all'avvio.

  6. #35
    Androidiano L'avatar di 1024k


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io l'ho preso ieri e testato questa mattina su circa 30km.
    Nessun problema di avvio sul G1, parte rapido e aggancio altrettanto fulmineo dei satelliti.
    Il movimento è fluido e per niente scattoso, la voce parla

    Interessante l'impostazione dei limiti di velocità: ad ogni cartello di limite sulla strada il navigatore lo reimposta dopo poco e segnala il superamento dello stesso, di solito di 10km/h in 10km/h, con un suono.

    In galleria il copilot entra in modalità galleria, che però ha qualche baco: a volte viene impostata a volte no, ne ho fatte 5 e su 2 il cursore si è bloccato ad inizio galleria.
    In questa modalità viene mantenuta l'ultima velocità registrata per far scorrere lo schermo.
    La mappa è aggiornata, almeno dalle mie parti, speriamo che almeno per un anno ci siano gli update gratuiti della stessa.

    Che dire: buon navigatore ad un prezzo onesto e che non ha niente da invidiare ai vari tomtom.

    Ciao

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Acquistato anche io stesse buone impressioni. Regge benissimo il confronto col Tomtom che ho usato finora su WM.
    Unica pecca per il momento e' la mancanza dei numeri civici su acune vie secondarie, ma e' da approfondire.
    Per chi lo ha comprato, avete i velox o anche per voi la funzione e' disabilitata ?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ottimo!!! sarà il mio prossimo acquisto!

  9. #38
    anx
    anx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una cosa che evidenziavano quelli di androidworld è che quando viene minimizzato (per fare telefonate ad es.) poi di fatto si chiude. A me sta cosa non l'ha fatta e, anzi, si comporta piuttosto bene tornando subito alle sue funzioni una volta che la chiamata termina. Mi sto abituando anche alla tastiera a video (non qwerty) anche se ogni tanto la tentazione di aprire il G1 viene
    HTC G1 TIM - FW 1.2 Androidiani, JF 1.51 - Radio 2.22.19.26I - Kernel 2.6.27-00392-g8312bafjesusfreke@spork #1 - Build # CBR43

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se lo riduco a notifica e poi lo riapro riprende da dove stava.

    Comunque si, è veramente molto buono come navigatore e contate che è la prima versione per Android.. sicuramente da adesso ne usciranno altre che lo miglioreranno ancora di più.

    L'unica cosa che non capisco è perché prima mi fa selezionare gli autovelox, wippo il dream, lo reinstallo ed adesso non me li fa più selezionare

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Aiuto. l' ho acquistato questa mattina ma non mi fa scaricare la mappa dell'italia perché mi dice che non ho una connessione wifi, ma non posso utilizzare il 3g? vabbe allora mi scarico il copilot live central 2.o per pc desktop management ,per scaricarmi la mappa , ma ovviamente non si installa per un errore di script. Hanno già rotto i c..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Copilot Live 8.0.0.571 Upgrade
    Da eremi nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18-01-10, 20:14
  2. Problemi con copilot live 8
    Da milka nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-10-09, 09:13
  3. copilot live 7 o 8
    Da Nesis nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10-09-09, 16:02
  4. Copilot Live
    Da fenomeno23 nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14-07-09, 10:13
  5. Copilot live 8
    Da hollywoodjack nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-07-09, 12:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy