Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi...ho notato che il copilot, per velocità inferiori a 8kmh, si ferma completamente per evitare strani movimenti della mappa quando si è fermi e il cursore si trasforma da freccia a pedina...
...volevo sapere se questa soglia (8kmh) può essere modificata...perchè secondo me nel traffico intenso può creare qualche problema (quando per molto tempo si cammina a passo d'uomo...)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
atira65
ciao, scusa un informazione, io ho un HTC dream marcato Tim ma senza blocco e mi hanno detto che è possibile scaricare il copilot dal market del telefono per provarlo ma nel mio market non riesco a trovarlo e non so nemmeno dove comprarlo, mi potresti aiutare? Ho provato anche a scaricare altri navigatori (che risultavano gratuiti) ma non mi viene consentito di metterli in uso. C'è qualcosa nel telefono da fare prima di scaricarli?
Grazie
Si, passare dalla 1.1 alla 1.5 o 1.6 almeno, dato che la versione liscia di android installato sui dream TIM fa schifo ed i navigatori funzionano solo dalla 1.5 in su ;)
Guarda la wiki, in ogni caso la versione di android installata sui dream TIM è vergognosa e ti consiglio di fare l'upgrade appena possibile!
-
Ma come si aggiorna la mappa?
-
Problemissimo....ho acquistato Copilot quando costava 28€ (precisamente ad Ottobre). Oggi vado sul market per controllare, ne "I miei download", le app che ho installato e noto che Copilot non mi spunta più. Allora decido di cercare l'app nel market come se dovessi riacquistarla nuovamente e noto che adesso il prezzo del "Copilot Live Navigator Major EU", che è quello che abbiamo aquistato penso tutti, adesso costa 50.43 UK£ e mi dice nuovamente "Acquista"...Questa cosa non mi piace!!!!!!!!!Potete controllare anche voi...anche perchè se dovessi fare un wipe, non posso scaricarlo più dal market e considerato che l'ho pagato, vorrei scaricarlo normalmente dal market con la possibilità di aggiornarlo quando ci sono aggiornamenti!
-
Quote:
mauro269
Problemissimo....ho acquistato Copilot quando costava 28€ (precisamente ad Ottobre). Oggi vado sul market per controllare, ne "I miei download", le app che ho installato e noto che Copilot non mi spunta più. Allora decido di cercare l'app nel market come se dovessi riacquistarla nuovamente e noto che adesso il prezzo del "Copilot Live Navigator Major EU", che è quello che abbiamo aquistato penso tutti, adesso costa 50.43 UK£ e mi dice nuovamente "Acquista"...Questa cosa non mi piace!!!!!!!!!Potete controllare anche voi...anche perchè se dovessi fare un wipe, non posso scaricarlo più dal market e considerato che l'ho pagato, vorrei scaricarlo normalmente dal market con la possibilità di aggiornarlo quando ci sono aggiornamenti!
quella è la versione con mappa europea.....tu penso abbia preso quello cn mappa italiana (come me e tanti altri)
-
Quote:
mau003
Si, passare dalla 1.1 alla 1.5 o 1.6 almeno, dato che la versione liscia di android installato sui dream TIM fa schifo ed i navigatori funzionano solo dalla 1.5 in su ;)
Guarda la wiki, in ogni caso la versione di android installata sui dream TIM è vergognosa e ti consiglio di fare l'upgrade appena possibile!
Ti ringrazio tanto per la risposta ma... siccome non sono un'esperta... anzi non ci capisco niente.... potresti anche indicarmi che vuol dire passare dalla 1.1 alla 1.6 o 1.5 e come si fa a farlo?
Grazie ancora
-
Copilot e BT
Ciao,
vorrei farmi un regalo di natale acquistando copilot, ma ho una domanda per chi già lo usa: le indicazioni vocali si sentono tramite auricolare BT?
-
Ma quanto ca.zo è sta diventando grande?
Siamo a 25mb occupati, gli update sono un incubo con il dream...
-
Quando ho installato il programma a luglio era magnifico.
Fatti gli ultimi 3 aggiornamenti quando sono in autostrada spesso mi perde la connessione col satellite e spesso si perde!
E' capitato anche a voi?
Suggerimenti?
Michell
-
Non riesco a scaricare le mappe dal pc mi appare questo errore:
http://img683.imageshack.us/img683/2444/boha.jpg
-
Quote:
desmosedici
Io sarei tentato a comprarlo, ma ho letto che sul liquid (che possiedo), non si vede bene... c'è aliasing anche sulle scritte e nei menu:(
Davvero il coplilot da problemi sul Liquid?
volevo comprarlo, ma adesso sono indeciso...
Si sa nulla piuttosto sull'uscita del Navigon?
-
Quote:
MarkFI
Davvero il coplilot da problemi sul Liquid?
volevo comprarlo, ma adesso sono indeciso...
Si sa nulla piuttosto sull'uscita del Navigon?
forse dipende dal display cn risoluzione maggiore! se è così penso che in breve tempo aggiorneranno. Cmq si hanno sempre 24 ore di tempo per il rimborso, se serve io proverei. Cmq ci sn altri due navigatori disponibili ma nn ci sn sul market, bisogna andare sul sito del produttore
-
Copilot è perfetto sul liquid.
-
ciao, mi sai dire quali sono gli altri due navigatori disponibili , quanto costano e come fare per acquisarli??? faccio una domanda superflua...ma non ce ne sono di gratuiti?
Ciao
-
Quote:
atira65
ciao, mi sai dire quali sono gli altri due navigatori disponibili , quanto costano e come fare per acquisarli??? faccio una domanda superflua...ma non ce ne sono di gratuiti?
Ciao
A questo ti posso rispondere anche io.
Si, di navigatori gratuiti (parliamo chiaramente di quelli che lavorano offline) qualcosa c'è; sicuramente uno, però non ricordo il nome.
Ti dico però che, dovendone istallare uno ed essendomi quindi fatto un po di cultura a riguardo, già quelli a pagamento vengono comunque giudicati inferiori ai navigatori veri e propri, figuriamoci quelli gratis!
Io quindi non li ho presi in considerazione.
Io infatti il mio bravo navigatore "serio" l'ho già, ne volevo metter uno anche sul telefono perchè girando a volte in macchina per lavoro, nel solo ambito cittadino, ecco che può farmi comodo.
Il mio consiglio quindi è:
Se te del navigatore vuoi farne un uso frequente e non lo hai, prendine uno.
Se stai dietro a qualche offerta vedrai che costa non tanto di più di buone mappe per lo Smartphone.
Se invece anche te lo metti sull'android per avere..."un di più" io personalmente andrei su Copilot.
Ce ne sono altri (Destinator, Sygic, Ndrive) ma vale il discorso di prima: ci vogliono dai 70 ai 100 euro per delle mappe complete, con poco più compri il navigatore direttamente!
Copilot costa poco (addirittura se prendi la sola Italia te la cavi con meno di 30 euro) e, dalle info che ho raccolto io, non sfigura più di tanto rispetto agli altri.
Qualcuno conferma?
-
Quote:
MarkFI
A questo ti posso rispondere anche io.
Si, di navigatori gratuiti (parliamo chiaramente di quelli che lavorano offline) qualcosa c'è; sicuramente uno, però non ricordo il nome.
Ti dico però che, dovendone istallare uno ed essendomi quindi fatto un po di cultura a riguardo, già quelli a pagamento vengono comunque giudicati inferiori ai navigatori veri e propri, figuriamoci quelli gratis!
Io quindi non li ho presi in considerazione.
Io infatti il mio bravo navigatore "serio" l'ho già, ne volevo metter uno anche sul telefono perchè girando a volte in macchina per lavoro, nel solo ambito cittadino, ecco che può farmi comodo.
Il mio consiglio quindi è:
Se te del navigatore vuoi farne un uso frequente e non lo hai, prendine uno.
Se stai dietro a qualche offerta vedrai che costa non tanto di più di buone mappe per lo Smartphone.
Se invece anche te lo metti sull'android per avere..."un di più" io personalmente andrei su Copilot.
Ce ne sono altri (Destinator, Sygic, Ndrive) ma vale il discorso di prima: ci vogliono dai 70 ai 100 euro per delle mappe complete, con poco più compri il navigatore direttamente!
Copilot costa poco (addirittura se prendi la sola Italia te la cavi con meno di 30 euro) e, dalle info che ho raccolto io, non sfigura più di tanto rispetto agli altri.
Qualcuno conferma?
Ti ringrazio per le info, in effetti io non ho un navigatore e non mi serve per lavoro, lo vorrei solo per sfizio e per eventuali necessità (può sempre far comodo), quindi non mi va di spenderci tanto. Se tu mi dici che la qualità di quelli gratis è scarsa opterò per acquistare il copilot. Mi confermi che va bene sul mio HTC dream e che è facile da usare? E come fare per acquistarlo? Meglio sul market o andare direttamente alla casa madre?
Grazie
-
Beh sul market è più comodo.
per quanto riguarda la compatibilità direi che non ci sono problemi: se dai un occhiata sul sito ufficiale l'Htc dream viene dato come compatibile.
Ecco il link: Is My Phone CoPilot Live 8 Compatible?: ALK Technologies
Ciao
-
ti ringrazio per le info e.... visto che sei così informato ti faccio un'altra domanda. Da quando ho acquistato ilmio dream ho problemi nell'invio e ricezione di file con il bluetooth, riesco ad attivarlo per collegare l'auricolare e riesco a visualizzare i dispositivi delle altre persone così come io sono visibile per gli altri ma risulto sempre "associata ma non connessa" e non riesco mai a trasferire i file. Mi sai aiutare?
Grazie e ciao
-
comunque evita di fare domande fuori topic e apri una discussione, riceverai anche più risposte oltre a essere la regola
non lo uso spesso, ma prova a scaricare bluetooth transfert e comunque dipende anche da che ROM usi
come consigliato apri un topic e indica la rom
-
ok... ti ringrazio... non so bene come si fa ad aprire un topic ma ci provo...
Grazie ancora e ciao
-
conconrdo. scarica dal market Bluetooth file transfer, dovresti essere a posto.
-
ciao, ho acquistato copilot e devo dire che mi piace.
ho solo una domanda...
nel menù "destinazione", la selezione "contatto" è disabilitata. come faccio ad abilitarla? Non che mi serva (almeno al momento) essere guidato dal navigatore verso i contatti che ho in rubrica (tutti amici, quindi so dove abitano), ma mi scoccia aver pagato un programma e non poterlo utilizzare in tutte le sue funzioni
-
visto che hai pagato e ne hai diritto, scrivi all'assistenza chiedendo ragguagli ;)
-
Quote:
mrgoodcat
ciao, ho acquistato copilot e devo dire che mi piace.
ho solo una domanda...
nel menù "destinazione", la selezione "contatto" è disabilitata. come faccio ad abilitarla? Non che mi serva (almeno al momento) essere guidato dal navigatore verso i contatti che ho in rubrica (tutti amici, quindi so dove abitano), ma mi scoccia aver pagato un programma e non poterlo utilizzare in tutte le sue funzioni
Credo che tu debba impostare l'indirizzo per ogni contatto...altrimenti come fa a navigare verso qualcuno se non ha l'indirizzo?
-
salve a tutti,
io ho un HTC dream (marcato TIM) e mi sto orientando per l'acquisto del copilot visto che ne parlate tutti bene e volevo chiedere qual'è la versione da scaricare? perchè nel market ho trovato 4 versioni:
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£23,47,
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£ 50,43,
COPILOT LIVE tm GPS a $34,99 e
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£38,00.
Mi sapete dire quale versione scaricare? Grazie
-
Quote:
atira65
salve a tutti,
io ho un HTC dream (marcato TIM) e mi sto orientando per l'acquisto del copilot visto che ne parlate tutti bene e volevo chiedere qual'è la versione da scaricare? perchè nel market ho trovato 4 versioni:
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£23,47,
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£ 50,43,
COPILOT LIVE tm GPS a $34,99 e
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£38,00.
Mi sapete dire quale versione scaricare? Grazie
scarica:
COPILOT LIVE NAVIGATOR a UK£23,47
comprende una mappa di un paese europeo a scelta, italia compresa ovviamente
-
Esatto.
Ma se te nel market cliccavi su una delle 4 opzioni ti dava le caratteristiche di ognuna e, come ti ha giustamente detto pellizzo, avresti scoperto che quella a 23 sterline ti forniva una mappa regionale a tua scelta.
In generale, per qualsiasi applicazione tu voglia scaricare dal market, una volta trovata la puoi selezionare senza problemi (non è che se ci clicchi sopra te la instsalla)
così che nella schermata successiva ti dirà le caratteristiche dell'applicazione stessa; e, se presenti, leggi pure i commenti di chi l'ha sta già usando.
Solo successivamente decidi se acquistarla o scaricarla (in caso di applicazione gratis)
-
Salve ragazzi, merita l'acquisto il seguente programma?
Come mappe, sono aggiornate?
Io sto aspettando il Nexus One, ci saranno problemi per la versione 2.1 di Android?
funziona anche come navigatore pedonale? e usufruisce della bussola integrata nel Nexus One?
Scusate le troppe domande.
-
Quote:
Luk
Salve ragazzi, merita l'acquisto il seguente programma?
Come mappe, sono aggiornate?
Io sto aspettando il Nexus One, ci saranno problemi per la versione 2.1 di Android?
funziona anche come navigatore pedonale? e usufruisce della bussola integrata nel Nexus One?
Scusate le troppe domande.
Per la bussola non credo ci siano problemi...dato che anche il magic ce l'ha e funziona gia anche li...
Per il 2.1...è un po' presto per dirlo...ma cmq non vedo alcun motivo per cui l'azienda di CoPilot non dovrebbe aggiornare il suo nav per le nuove versioni di android...è solo questione di tempo! ;-)
-
Ho acquistato e installato il Copilotlive 8 sul mio HTC Magic, ma al momento di scaricare la mappa Italia sul magic con il wifi attivo (come richiesto) dopo poco mi da problema con il download.... ho provato più volte.
Ho anche disinstallato e reinstallato (perdendo la possibilità di rimborso)... ma niente da fare, sempre lo stesso problema!
Che fare? :-[
-
Hai provato a scaricare ed installare la mappa dal pc, con copilot central ?
-
Proverò questa sera.... grazie;)
-
ma la mappa itliana comprende tutte le citta oppure e ancora scarna???.
ho controllato su internet varie impressioni e sembra che non ci siano al momento tutte le citta e reltivi paesi è vero???
-
Quote:
grisuf
ma la mappa itliana comprende tutte le citta oppure e ancora scarna???.
ho controllato su internet varie impressioni e sembra che non ci siano al momento tutte le citta e reltivi paesi è vero???
Da quello che so non dipende dalla mappa...ma sicuramente da incompatibilità tra versioni diverse mappe diverse...o problemi con i seriali che circolano online...
...ma cmq se lo attivi correttamente non mi sembra che ci siano problemi di dettaglio della mappa...ad ogni modo per me rimane il miglior navigatore su Android...e da quello che leggo in giro...non solo su android...
-
Quote:
deram
Da quello che so non dipende dalla mappa...ma sicuramente da incompatibilità tra versioni diverse mappe diverse...o problemi con i seriali che circolano online...
...ma cmq se lo attivi correttamente non mi sembra che ci siano problemi di dettaglio della mappa...ad ogni modo per me rimane il miglior navigatore su Android...e da quello che leggo in giro...non solo su android...
ho scaricato il programma che da alk per poter scaricare le mappe da pc.ho controllato la mappa italia ed ho visto che all'interno sono presenti le mappe di citta come napoli,milano ma mancano citta come firenze e molte altre ancora.
peccato:'(
-
Quote:
grisuf
ho scaricato il programma che da alk per poter scaricare le mappe da pc.ho controllato la mappa italia ed ho visto che all'interno sono presenti le mappe di citta come napoli,milano ma mancano citta come firenze e molte altre ancora.
peccato:'(
io l'ho comprato dal market e firenze e tutte le altre città ci sn!! al massimo mancano dei numeri civici, ma come mappe nn è messo male!
-
Niente da fare..... :-X anche con copilot live central 2, ho un errore ogni volta che cerco di scaricare la mappa:
http://pixdiff.com/uploads/files/thu...opilotedfd.jpg
la stessa cosa accade con pc differenti, sia con windows XP 32bit che con windows 7 32bit, ho provato ovviamente a scaricare due volte il file di installazione con la preoccupazione che il primo fosse corrotto, e ovviamente quello specifico per XP/Vista/Windows7 a 32bit!
Ho inviato una mail al supprto di ALK, speriamo che mi rispondano!
La fregatura è che la prima volta che non mi ha funzionato, l'avevo disinstallato e poi reinstallato, così ora non ho più diritto al rimborso :O :-X
-
Quote:
chefare
Hai provato a scaricare ed installare la mappa dal pc, con copilot central ?
sto tentando di scaricarlo ma non ci riesco.entro nella schermata della mappa italia ma non riesco a capire come si fa a scaricarla.bisogna registrarsi??
si ma dove???
-
Quote:
grisuf
sto tentando di scaricarlo ma non ci riesco.entro nella schermata della mappa italia ma non riesco a capire come si fa a scaricarla.bisogna registrarsi??
si ma dove???
Segui questa guida:
[Guida] CoPilot 8: installarlo e copiare mappe Italia | Android Android, Google, Guide, Navigatori, Software, - AndroidWorld.it
purtroppo il mio problema è un altro.... fino alla visualizzazione della mappa a cui ho diritto perchè ho pagato la licenza, ci arrivo... mi appare il tasto "scarica", ma poi ho l'errore sopra riportato :'(
-
ieri ho effettuato il pagamento della mappa direttamente dal market di android.mi è arrivata la email di verifica dell'ordine e poi quella del pagamento.il telefono è rimasto collegato ad internet attraverso 3g vista anche la tariffa che ho con il gestore telefonico ma non trovo nulla che mi faccia capire che la mappa sia stata scaricata.ho anche riavviato il telefono ma nulla.posso scaricarla da central 2.0??? cosa devo inserire come login la mail che utilizzo per il market o serve altro???