Grazie, meglio così, vediamo, certo speriamo non mi lasci a piedi questa estate in ammmerega... Non c'è ragione per cui da stamattina a oggi non funzioni più.
Visualizzazione stampabile
Grazie, meglio così, vediamo, certo speriamo non mi lasci a piedi questa estate in ammmerega... Non c'è ragione per cui da stamattina a oggi non funzioni più.
Magari prova anche a vedere se è un problema di memoria: per la RAM puoi liberare memoria con un task manager (o riavviando il telefono) prima di avviare Copilot, per la memoria interna dovresti controllare quanta memoria libera ti è rimasta ed eventualmente disinstallare qualche applicazione che non usi
Sì, avevo già liberato tutta la memoria col task killer, ed avevo chiuso le uniche due widget.
Seal1, intanto ho seguito la tua procedura ed ha funzionato, grazie.
Indubbiamente c'è però un problema, qualche settaggio deve aver corrotto l'avvio.
io sti problemi nn li ho, ho appena provato (magic tim cn super d, androi 1.6) e cn la tastiera htc ho solo problemi cn le maiuscole che nn le "sente", però a parte questo nn ho problemi a inserire indirizzi. a volte mi capita che appena avviato si chiuda subito ma mi basta riprovare e al massimo alla terza volta parte!
Ottimo Flapane!
Io uso una Cyanogen 5.0.8 test1 ed appena installata CoPilot non funzionava.
L'assistenza ha tenuto a precisare che CoPilot non è studiato per funzionare con ROM mod ma solo con l'originale (poi, girando sui forum, compreso quello di Cyano, mi hanno detto che se funziona col 2.1 originale funziona anche con la Cyano perchè ha la stessa base...non chiedete di più perchè non ho idea di cosa significhi).
Il problema con la tastiera in verticale continua ad esserci, però devo dire che ho installato una tastiera con T9 e i tasti compatti...quindi potrebbe essere quella.
Boh, ho provato con 2 tastiere diverse, purtroppo stesso problema.
Sto usando copilot e devo dire che sono molto soddisfatto.
Volevo solo sapere se è possibile:
Fare in modo che mi indichi anche il nome delle strade
No, al momento lo fa solo in Win mobile
ciao. ho acquistato le mappe europee, vanno a meraviglia. un acquisto riuscito.
Tutto perfetto! Non ho provato Sigic ma Copilot funziona che è una meraviglia!!
Un'altra domanda, se sulle impostazioni metto: "evita zone traffico controllato"
Mi evita tutte le ZTL ? o è unaltra cosa? e si possono aggiornare?se si, come? Anche gli Autovelox?
cn la cyano 6 (eclair) ho anche io sto problema!!! A dire il vero solo cn il tastierino, se metto il telefono in orizzontale quindi cn la qwerty va (però devo farlo PRIMA di iniziare a scrivere qualcosa). Possibile che nn sia ancora stato risolto sto problema???
ciao, anche a me interesserebbero queste due info, soprattutto quella riguardo agli aggiornamenti delle mappe.
faccio un esempio:
per un anno viaggerò solo in italia, mentre fra due anni girerò in europa.
al momento mi converrebbe prendere solo la mappa del nostro paese, o direttamente quella europea? fra due anni avrei diritto ad un aggiornamento gratuito della mappa europea? perchè in caso ci fosse da pagare la nuova versione eviterei allora di comprarla ora, non dovendola usare
da qualche parte c'è scritta questa informazione?
ciao e grazie
Che io sappia non ci sono aggiornamenti delle mappe, se dopo qualche tempo vuoi aggiornare devi acquistare una nuova mappa e sostituirla alla vecchia.
Gli aggiornamenti del programma di navigazione invece sono gratuiti.
mai visto un aggiornamento delle mappe e ce l'ho da più di un anno però finora è soddisfacente
ok, grazie per le info!
ciao
a me pare invece una volta ci sia stato ma nn sn sicuro
No, hai la mappa disponibile al momento dell'acquisto. Anche se dopo qualche tempo provi a riscaricare la mappa ti darà sempre quella per cui hai la licenza, non una più aggiornata, a meno che non ne acquisti una nuova.
Il navigatore (inteso come programma) invece è stato aggiornato diverse volte, l'ultima per la compatibilità con Froyo.
Scusate, mi attacco qui...
...ma questa fantomatica versione trial da 8 giorni di Copilot.... ESISTE O NO?
Non ci penso nemmeno a cacciare 50+ euri cosi', sulla fiducia...
cia'
Max
Sconsiglio viviamente il coPilot....pare sia il migliore in quanto a velocità di connessione ai satelliti per determinare la posizione ma confrontato con il Sygic ho notato delle differenze interessanti.
Con un mi amico abbiamo pianificato 3-4 itinerari, stessi parametri (mi riferisco all'evitare o meno autostrade, percorso più veloce/corto ecc..) e quello che ho notato è stato:
1. calcolo del tempo di percorrenza molto differente. Il Sygic è molto più preciso, il coPilot ti dà un tempo in genere di mezz'ora superiore su un tragitto di 85Km
2. Differente scelta dei tragitti (a parità di parametri) con percorsi sistematicamente più lunghi (anche di 10km) a sfavore del coPilot
P.S. I due cellulari erano un Desire e un Nexus One e i navigatori erano Sygic 10 e coPilot Live 8
Ciao ciao
Ciao a tutti, ho un HTC Tattoo, ho installato CoPilotLive 8.0, tramite iPmart come consigliato in un post su questo forum (mi scuso se quello che scrivo va contro le regole del forum) ho installato la mappa EU e la voce Anna. mi consigliano di fare questi passi:
Per chi non ha wifi attivo basta semplicemente estrarre la cartella Italy contenuta nell'archivio e copiarla
nel seguente percorso
E:\copilot\EU\
in modo da ottenere
E:\copilot\EU\Italy\
A rigor di logica non mi pare corretto, infatti non funziona, ma nemmeno seguendo le indicazioni scritte qui, ossia di copiare la mappa nella directory save.
Il messaggio di errore è sempre lo stesso dal momento dell'installazione dell'apk: "Impossibile caricare il codice di CoPilot"
Potete aiutarmi?
ma l'hai pagato? altrimenti qui in pubblico nn può aiutarti nessuno!
Scusate ho un serio problema. Ho un Samsung Galaxy Next e ho appena installato dal Market CoPilot.
Ho letto nell'articolo che installava le mappe su SD, ma ho avuto una brutta sorpresa... L'applicazione risulta su SD, ma all'avvio si decompatta su memoria interna! Apparentemente l'operazione va a buon fine, ma compare un messaggio di errore di memoria interna quasi esaurita (restavano 8 MB). Ho rimosso due applicazioni, ora ne restano liberi 14 e rotti, ma il messaggio rimane.
Se rimuovo i dati di CoPilot l'allarme sparisce, ma ho notato che rispetto allo spazio che era libero prima restano comunque 4 MB "spariti" dalla memoria interna.
Suggerimenti? Idee?
Prima di disinstallare cancella i dati e la cache, potresti recuperare i 4 MB
Ma qual'è la soglia che fa scattare l'allarme? Adesso mi dice memoria messaggi piena, anche se ho 14 Mega! Non mi riceve più gli SMS! :(
Allora... ho liberato altri 5MB e ora l'allarme è sparito e ho ricevuto gli SMS in coda.
Quindi l'allarme scatta tra 15 e 19 MB liberi...
Che grana... ho fatto un acquisto inutile, non ho abbastanza spazio su memoria interna per CoPilot Live! miseriaccia :( Però dovrebbero scriverlo chiaramente che occupa così tanto spazio su memoria interna!
Aggiungo che c'è un baco grafico nelle textture, uno schifo. Sono delusissimo.
Hai provato a liberare memoria, installare copilot, spostarlo si SDe poi verificare la memoria?
Il mio Next installa automaticamente le applicazioni su SD, quando possibile. Così fa per Copilot. Quando lo avvii però lui in automatico si scompatta su memoria interna! E non è possibile spostarlo su SD, perchè risulta già su SD (ma non è vero, su SD c'è la mappa e solo una parte del programma).
Quindi sconsigliate l'acquisto???
Perchè il prezzo è ottimo.
L'avviso della memoria in esaurimento compare quando c'è intorno al 10% di memoria libera, CoPilot una volta spostato su SD dovrebbe occupare ancora sui 9 Mb di memoria interna dal momento che, come per le altre applicazioni, lo spostamento è solo parziale... qualche Mb di memoria togliendo qualche applicazione che non ti serve dovresti riuscire a rimediarlo se ti impegni :)
a me da molti problemi il copilot, forse perchè è la versione scaricata da aptoide....all'inizio non mi dava problemi ora quando lo avvio mi si apre...e dopo poco mi si chiude...devo rilanciare l'applicazione per molte volte finche resta aperto e funziona...