Visualizzazione stampabile
-
trasferire whatsapp
scusate se apro un'altra discussione su questo argomento ma ma ne ho gia lette altre e pur seguendo le indicazioni che ho trovagto non sono riuscito a compirer questa operazione ..vi spego: comprato un samsung galaxy s advance ma non riesco a trasferire dal mio precedente android le conversazioni di whatsapp
ho installato whatsapp sul nuovo telefono inserendo la scheda sd con il backup delle conversazioni eppure non me le fa leggere
vi prego aiutatemi
-
Anche io ho lo stesso problema. Hai risolto?????????
-
Per spostare i messaggi WhatsApp dal vecchio telefono Android al nuovo Samsung Galaxy S, si puņ chiedere strumento di trasferimento di telefono per chiedere aiuto. Si puņ facilmente trasferire dati prima cellulari.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bulia
Per spostare i messaggi WhatsApp dal vecchio telefono Android al nuovo Samsung Galaxy S, si puņ chiedere strumento di trasferimento di telefono per chiedere aiuto. Si puņ facilmente trasferire dati prima cellulari.
Ciao!
Hai ripescato una discussione piuttosto vecchia.....
Benvenuto/a su androidiani!
Appena puoi passa di qui a presentarti
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Per trasferire i dati di whatsapp c'č l'apposita funzione di backup delle conversazioni sia in locale sia in cloud su Drive.
Sposto nella sezione dedicata alle applicazioni android in quanto in Sezione SAdvance non ha molto senso di esistere.
-
Thread obsoleto.
Esiste quello ufficiale in rilievo alla sezione.
Chiudo