CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Appliccazione per gestione foto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Merlin


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appliccazione per gestione foto....

    Ciao a tutti...ho da poco acquistato un HTC Desire e ho njotato che la gestione foto e video lascia parecchio a desiderare.......non si possono creare album ne dividere le foto e visualizzarne solo alcune in particolare....le mette tutte insieme in "SCATTI FOTOCAMERA" o in "TUTTE LE FOTO" anche se le inserisco da PC usando il Desire impostato su disco esterno...Non mi riesce nemmeno possibile rinominare i file di immagine dal telefono...
    Qualcuno conosce un applicazione che mi dia modo di gestire foto e video con la massima semplicità creando album di immagini come se si fosse in windows??
    Grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve questo è un problema che affligge un pò tutti gli HTC, io ho un HTC Wildfire da 2 mesi e ho avuto lo stesso problema ho postato la tua stessa richiesta e mi hanno detto di creare una cartella ad es immagine nella sd del telefono e dentro puoi creare tutte le cartelle che vuoi ad es: Varie, Amici, Mare ecc.. però ogni volta che scatti le foto dalla fotocamera del tuo cellulare la devi andare a prendere da:\DCIM\Camera e la copi nella cartella immagine che hai creato. Certo e un pò scomoda la situazione (l'unica che conosco) però con il passare del tempo ti agevola molto! Spero che ti sono stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pippo91 per il post:

    Merlin (25-09-10)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Merlin


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    salve questo è un problema che affligge un pò tutti gli HTC, io ho un HTC Wildfire da 2 mesi e ho avuto lo stesso problema ho postato la tua stessa richiesta e mi hanno detto di creare una cartella ad es immagine nella sd del telefono e dentro puoi creare tutte le cartelle che vuoi ad es: Varie, Amici, Mare ecc.. però ogni volta che scatti le foto dalla fotocamera del tuo cellulare la devi andare a prendere da:\DCIM\Camera e la copi nella cartella immagine che hai creato. Certo e un pò scomoda la situazione (l'unica che conosco) però con il passare del tempo ti agevola molto! Spero che ti sono stato d'aiuto!
    Ho fatto alcune prove seguendo il tuo suggerimento.....in effetti funziona...non puoi creare una struttura ad albero ramificato tipo windows cmq si riesce ugualmente a dare un certo ordine alle foto...in attesa di qualche miglioria che consenta maggiori personalizzazioni andiamo avanti così....grazie 1000 per l' aiuto...

    Un altra domanda anche se è un pò off-topic....x caricare la batteria del cell è consigliabile che sia esaurita del tutto o si può mettere sotto carica anche se nn completamente esaurita??col desire pultroppo mi trovo che dura molto poco e devo caricarla spesso nn sempre vorrei aspettare che sia esaurita del tutto....grazie..^_^..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di stex999


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    598
    Smartphone
    Sony Z3c, Lg G4

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 223 volte in 74 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Merlin Visualizza il messaggio
    Un altra domanda anche se è un pò off-topic....x caricare la batteria del cell è consigliabile che sia esaurita del tutto o si può mettere sotto carica anche se nn completamente esaurita??col desire pultroppo mi trovo che dura molto poco e devo caricarla spesso nn sempre vorrei aspettare che sia esaurita del tutto....grazie..^_^..
    ciao merlin io ho letto centinaia di discussioni sulla batteria e sulla sua carica, quello che ti posso consigliare è non farlo mai spegnere! quando ti dice metti in carica lo metti, se hai necessità al 40% mettilo in carica ma non farlo mai spegnere perchè li comincia a rovinarsi...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stex999 per il post:

    Merlin (25-09-10)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlin Visualizza il messaggio
    Ho fatto alcune prove seguendo il tuo suggerimento.....in effetti funziona...non puoi creare una struttura ad albero ramificato tipo windows cmq si riesce ugualmente a dare un certo ordine alle foto...in attesa di qualche miglioria che consenta maggiori personalizzazioni andiamo avanti così....grazie 1000 per l' aiuto...

    Un altra domanda anche se è un pò off-topic....x caricare la batteria del cell è consigliabile che sia esaurita del tutto o si può mettere sotto carica anche se nn completamente esaurita??col desire pultroppo mi trovo che dura molto poco e devo caricarla spesso nn sempre vorrei aspettare che sia esaurita del tutto....grazie..^_^..
    Di niente e stato un piacere. Rispondendo alla tua domanda sinceramente una risposta ufficiale su cosa è meglio non c'è lo, ti posso solo dire che io personalmente su tutti i cellulari che ho avuto ho sempre caricato la bettria quando è completamente scarica, perchè credo (e solo un mio pensiero) che la durata della vita della batteria potrebbe prolungarsi, ma ti ripeto e solo una mia supposizione niente di ufficiale ho confermato da qualche esperto. Ho comunque un altro consiglio da darti se tu non ne fossi al corrente: togli sempre il carica batteria dalla presa perche non è consigliato dai produttori perchè con il tempo potrebbe perdere la sua utilità caricando non del tutto il telefono!(letto in alcuni manuali di cellulari). Spero ti sia stato di aiuto per quanto mi e possibile!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pippo91 per il post:

    Merlin (25-09-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy