CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony tablet s1 problemi collegamento wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    7
    Smartphone
    iphone 3g x esigenza

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sony tablet s1 problemi collegamento wi-fi

    Buongiorno a tutti...

    volevo chiedervi un aiuto per un problema che ho sul mio tablet Sony S1 (senza sim 3g) carrozzato android 4.0 .

    Sin da quando l'ho comprato ho avuto questo problema ma era una cosa leggera ora si propone piu' spesso. Ho problemi col collegamento wi-fi e vi spiego quali.

    Quando sono a casa se lo accendo si prende di default il mio router...anche se lo vede con pochissime tacche,,,come se avesse un segnale basso....poi dopo un po' (ma non sempre a volte si a volte no) perde il segnale. Cioe' vede il mio router...se tento di ri-connetterlo...mi dice "salvato" come se lo tenesse in memoria ma non mi ricollega. Poi allora deve spegnere e riaccendere il router e pur se sempre con segnale basso si ricollega...e dopo un po' stesso problema.

    Purtroppo poi non e' un problema col mio router perche' portando in giro il mio tablet e collegandomi con wi-fi di alberghi o di bar o villaggi il problema e' lo stesso.

    Settimana scorsa in un hotel in montagna tutti si collegavano tranquillamente mentre il mio tablet solito problema....la prima sera con molta difficolta' si e' collegato dopo 20 tentativi in cui mi diceva che vedeva il router se lo salvava ma non mi collegava....la seconda sera per niente....non c'e' stato nulla da fare...prova e riprova...lo vedeva lo salvava ma non si collegava.

    Cosa puo' essere? Mi suggerite di portarlo in assistenza...o di fare qualche aggiornamento? ...Qualcuno ha avuto il mio stesso
    problema con lo stesso tipo di tablet?

    Grazie per il tempo dedicatomi...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy