CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Programma per gestione spese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Spremuta


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao volevo sapere se la tua applicazione consente di gestire i propri conti 'collegati' o sottoconti, ovvero se ad esempio inserisco un conto con il quale identifico il conto bancario ed un altro per la carta di credito, in caso di spesa con la carta di credito avere visibilità del decremento nel conto bancario (essendo la carta associata al conto) però segnando nel conto carta di credito il movimento effettuato (meglio se con la data futura, selezionabile, del giorno effettivo dello storno).

    E poi se c'è compatibilità con android ICS

    Non so se sono stato chiaro spero di si
    - OnePlus 5T
    - FB OP5T Fanboys: http://bit.ly/2jp9HYt

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Son giorni che ho un problema con il mio tablet ma non riesco ad aprire una discussione dove posso scrivere tutto... Mi nega la possibilita di farlo per un problema tipo limite di URL...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spremuta Visualizza il messaggio
    ciao volevo sapere se la tua applicazione consente di gestire i propri conti 'collegati' o sottoconti, ovvero se ad esempio inserisco un conto con il quale identifico il conto bancario ed un altro per la carta di credito, in caso di spesa con la carta di credito avere visibilità del decremento nel conto bancario (essendo la carta associata al conto) però segnando nel conto carta di credito il movimento effettuato (meglio se con la data futura, selezionabile, del giorno effettivo dello storno).

    E poi se c'è compatibilità con android ICS

    Non so se sono stato chiaro spero di si
    purtroppo ancora non è possibile farlo, ma nelle prossime versioni lo aggiungerò sicuramente.

    per ICS vai tranquillo ;D

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho acquistato la tua app ma ho diversi problemi:

    - movimenti preferiti: mi pare che siano quelli relativi a pagamenti ricorrenti. Come posso inserire la cadenza del pagamento, esempio rata della macchina il 15 di ogni mese, ecc?
    - come posso aggiungere delle categorie: esempio sotto "macchina" vedo solo benzina e pedaggio, ma io per esempio devo mettere la rata e identificarla facilmente...
    - budget: cosa mi rappresenta? per ora vedo solo la somma delle mie uscite (in negativo), ma non mi rappresenta nulla
    - non c'è nulla che identifichi pagamento di carte di credito?

    insomma, pagata solo 2€, ma per le funzioni che ha ora sarebbe stato meglio fosse stata free

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve,

    - i movimenti preferiti non sono quelli che dici tu, quelli che intendi si chiama "aggiungi spesa ricorsiva" :o ed è presente nel menu
    - per aggiungere le categorie basta andare nella voce del menu "modifica categoria" :o
    - il budget rappresenta il budget mensile inseribile nella voce budget quando si crea un conto :o e verrà decrementato man mano da quella somma, se ad esempio si hanno 1000 di budget, ogni spesa andra a decrementarlo.
    - Per il momento non c'è nulla che indichi un pagamento tramite bancomat, ma può inserire un'icona in quel caso.

    L'applicazione ha molte funzionalità e 2 euro mi sembra un prezzo onesto per il lavoro svolto. La versione free è comunque disponibile nel market.

    Spero di aver risolto i tuoi dubbi, anche se a volte basterebbe testare un pò meglio le applicazioni installate, prima di rilasciare commenti negativi di cui purtroppo è pieno il market.

    Quote Originariamente inviato da saryriccia Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho acquistato la tua app ma ho diversi problemi:

    - movimenti preferiti: mi pare che siano quelli relativi a pagamenti ricorrenti. Come posso inserire la cadenza del pagamento, esempio rata della macchina il 15 di ogni mese, ecc?
    - come posso aggiungere delle categorie: esempio sotto "macchina" vedo solo benzina e pedaggio, ma io per esempio devo mettere la rata e identificarla facilmente...
    - budget: cosa mi rappresenta? per ora vedo solo la somma delle mie uscite (in negativo), ma non mi rappresenta nulla
    - non c'è nulla che identifichi pagamento di carte di credito?

    insomma, pagata solo 2€, ma per le funzioni che ha ora sarebbe stato meglio fosse stata free

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    OT
    Quote Originariamente inviato da Solo Io ! Visualizza il messaggio
    Son giorni che ho un problema con il mio tablet ma non riesco ad aprire una discussione dove posso scrivere tutto... Mi nega la possibilita di farlo per un problema tipo limite di URL...
    Vai in impostazioni di Androidiani, vai in firma e modificala eliminando eventuali link.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Pagina 3 di 3 primaprima 123

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy