CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App a pagamento e nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App a pagamento e nuovo smartphone

    Qualcuno di voi ha già avuto un esperienza diretta di questo tipo?
    Cosa succede se acquisto un applicazione e cambio cellulare, devo ricomprarla?

    E nel caso sostituisca la rom con una modificata, che succede, posso semplicemente riscaricarla o devo ricomprare?

    Chiedo questo perchè le mie esigenze "reali" sono già coperte dalle applicazioni gratuite, ma ci sono alcune app a pagamento che renderebbero più comoda la vita. Es tapatalk pro o locale.

    Ho peró intenzione di smanettare molto il mio milestone e non vorrei dover ricomprare le applicazioni ad ogni rom cucinata che metto.. Inoltre, anche se mi trovo da dio.. non è affatto detto che non possa avere un "colpo di fulmine" e cambiare il cell dall'oggi al domani

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    le app sono legate al tuo google account. se sul nuovo cel usi lo stesso account, potrai reinstallare anche le app acquistate!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    le app sono legate al tuo google account. se sul nuovo cel usi lo stesso account, potrai reinstallare anche le app acquistate!
    Mi stai dicendo una cosa fantastica, ma hai un esperienza diretta? Te lo chiedo perchè io davo per scontato che fosse così, poi ho letto i commenti ad un applicazione nel market che mi hanno instillato il dubbio. Si trattava di un navigatore, non ricordo se navigon o copilot e c'era uno che si lamentava di aver dovuto ripagare 40€ dopo un cambio di cellulare.
    Possibile? Forse dipende dalle app? Oppure quello ha scritto una cavolata?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arzigogolato Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo una cosa fantastica, ma hai un esperienza diretta? Te lo chiedo perchè io davo per scontato che fosse così, poi ho letto i commenti ad un applicazione nel market che mi hanno instillato il dubbio. Si trattava di un navigatore, non ricordo se navigon o copilot e c'era uno che si lamentava di aver dovuto ripagare 40€ dopo un cambio di cellulare.
    Possibile? Forse dipende dalle app? Oppure quello ha scritto una cavolata?
    beh ho avuto magic 32b, g1 e nexus, tutti e 3 con lo stesso account.. e le app acquistate da 32b e g1 le uso ancora adesso su nexus :P

    per il discorso navigatore.. può darsi che quel navigatore dovesse essere attivato comunicando allo sviluppatore l'imei del cel, e quindi potesse essere usato solo sul cel da cui era stato acquistato. ma comunque è una procedura "non standard", le app che acquisti semplicemente cliccando "acquista" funzionano al 100% su ogni cel, conta solo l'account (compatibilità permettendo XD)
    Ultima modifica di nk02; 29-09-10 alle 09:35

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nk02 per il post:

    htcuser (29-09-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di aver condiviso la tua esperienza, erano esattamente le parole che volevo sentire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy