CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

alternativa ad HTC sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    con ADW non appaiono le notifiche delle chiamate perse, sms e email non letti, sulle icone. Io l'ho cancellata. Ora ho launcherpro e mi trovo una favola.......se solo si potesse ingrandire la barra dei pulsanti sarebbe davvero perfetta!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per ingrandire la barra devi comprare la versione plus di laucherpro, comunque si e la migliore alternativa alla Sense di HTC l'unico difetto ma non è grave e che e in inglese a differenza di ADW ma si capisce abbastanza e male che va ci sono i traduttori

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi sento inabile... Ho scaricato launcher pro... e ora??
    Da dove lo imposto come home?
    Grazie!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao 1- premi il tasto home del cellulare, 2- imposta come predefinito devi spuntare la voce! 3- vai in impostazioni/applicazioni/gestione applicazione e scendi fino alla voce " HTC SENSE" entri e imposti FORZA INTERRUZIONE cosi a ogni accensione del telefono come predefinita avrai launcherpro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande! Grazie mille! :-)

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangyman Visualizza il messaggio
    Grande! Grazie mille! :-)
    ma di niente e stato un piacere!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene bene, dopo una settimana di test ho ufficialmente messo da parte HTCSense per usare.......
    Launcher PRO!!
    La cosa delle notifiche sulla barra (dock) è spettacolare e poi anche il fatto di eliminare (solo la visualizzazione) i programmi inutilizzati nella lista menu.. e...
    lo sapevate che con una sola icona nella barra se cliccate aprite una applicazione mentre se la strisciate verso l'alto ne potete aprire un'altra? oppure sempre la barra (dock) scorrevole...
    Wow, per ora sono soddisfatto poi col tempo vedremo...

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mguidone Visualizza il messaggio
    bene bene, dopo una settimana di test ho ufficialmente messo da parte HTCSense per usare.......
    Launcher PRO!!
    La cosa delle notifiche sulla barra (dock) è spettacolare e poi anche il fatto di eliminare (solo la visualizzazione) i programmi inutilizzati nella lista menu.. e...
    lo sapevate che con una sola icona nella barra se cliccate aprite una applicazione mentre se la strisciate verso l'alto ne potete aprire un'altra? oppure sempre la barra (dock) scorrevole...
    Wow, per ora sono soddisfatto poi col tempo vedremo...
    ciao non ho capito bene cosa hai fatto! potresti spiegare meglio dato che ho anche io launcherpro?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    ciao non ho capito bene cosa hai fatto! potresti spiegare meglio dato che ho anche io launcherpro?
    beh
    1) se vai su Preferences/GeneralSettings/HiddenApps, puoi nascondere sul menu richiamato dal tasto centrale, tutte le applicazioni che non ti interessa visualizzare, come ad esempio Peep, Facebook, Azioni (che compaiono sempre e che a me personalmente non interessano);

    2) tenendo premuto su un'icona nella dock (la barra sotto), compaiono tre voci, la prima (change shortcut) ti fa cambiare il programma al tocco, la seconda serve solo per le icone e la terza (Swipe gest...) serve per cambiare l'app allo strisciamento.
    Così puoi ad esempio utilizzare nell'icona dei contatti al tocco la lista standard, quando invece strisci verso l'alto la stessa icona aprire un altro programma tipo "gesture search" e cos' anche per le altre..

    3) se vai su Preferences/DockSettings/Number of docks, puoi selezionare quante barre vuoi (che farai scorrere come le pagine dei menu, separatamente da quelle però)...

    insomma, se ti sbizzarrisci col menu ci sono una marea di personalizzazioni che puoi fare!!!!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mguidone Visualizza il messaggio
    beh
    1) se vai su Preferences/GeneralSettings/HiddenApps, puoi nascondere sul menu richiamato dal tasto centrale, tutte le applicazioni che non ti interessa visualizzare, come ad esempio Peep, Facebook, Azioni (che compaiono sempre e che a me personalmente non interessano);
    grazie mille non sapevo solo questo per il resto gia conoscevo tutto ho scoperto una nuova cosa!Non si finisci mai di imparare da Android e le sue applicazioni!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy