Visualizzazione stampabile
-
mi accodo..... ma non credo sia tapatalk perche va bene su altri forum, ma il problema credo che sia dovuto a questo forum.... spero che qualche amministratore risolva...
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
A me ieri ed oggi mi sta dando un po di problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
R: Problemi Tapatalk
Quote:
Misterx86
A me ieri ed oggi mi sta dando un po di problemi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
lupo84
mi accodo..... ma non credo sia tapatalk perche va bene su altri forum, ma il problema credo che sia dovuto a questo forum.... spero che qualche amministratore risolva...
Sembra dovuto alla crescita esponenziale degli utenti.
Si sta cercando di risolvere.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
-
Ragazzi è da ieri che quando mi arriva una notifica, e ci clicco sopra, non mi apre la pagina di tapatalk... a qualcun'altro capita?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
Esiste una versione di tapatalk gratuita?
gs3
-
Quote:
dg93
Esiste una versione di tapatalk gratuita?
gs3
Sul play store la trovi a poco piu di 2€, direi un buon prezzo per un ottima app...
Google ci è amico...:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 ;) ;)
-
qualcuno mi spiega perchè tapatalk mi continua a mantenete dei thread non sottoscritti acnhe sei io dal sito web li ho eliminati ? assurdo nemmeno facendo cancella dati vanno via..
:(
-
Ciao a tutti ragazzi....volevo sapere se anche a qulacun altro capita che con la versione 2.4.13(ma a me capitava gia dalla prima versione 2.x.x) quando si leggono i messaggi dei thread che si seguono se si preme aggiorna tapa li segna di nuovo come se non si fossero letti?!?!
-
Quote:
Misterx86
Ciao a tutti ragazzi....volevo sapere se anche a qulacun altro capita che con la versione 2.4.13(ma a me capitava gia dalla prima versione 2.x.x) quando si leggono i messaggi dei thread che si seguono se si preme aggiorna tapa li segna di nuovo come se non si fossero letti?!?!
Da tempo è così.
-
Quote:
paolov
Da tempo è così.
Si lo so infatti ho mandato una mail di segnalazione se anche qualcun altro lo fa non sarebbe male :D
-
Quote:
Misterx86
Si lo so infatti ho mandato una mail di segnalazione se anche qualcun altro lo fa non sarebbe male :D
Non credo ci siano speranze. Mi ricordo che già dalle ultime versioni della 1 era così.