CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

disinstallare e reistallare programmi rovina il cellulare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di micetta2


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi,sono disperata.ho formattato per una sciocchezza.in pratica ho il go power master e mi crea una barra sia nella home che anche dove ci sono le notifiche.prima questa barra era sopra la scritta avast ti sta proteggendo.
    in pratica a volte quando ci sono le notifiche la barra del go power master mi viene visializzata sopra.poi quando spengo e riaccendo il cellulare me la ritrrovo sotto.forse perche' prima lo avevo disinstallato.aiutooooo.alla mia amica non fa' cosi'.ha installato power master e l'icona gli compare sotto il gestore telefonico,a me no.
    Ultima modifica di micetta2; 19-11-12 alle 09:59

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Mi sto chiedendo a cosa serva l'antivirus con Android...... e a cosa servano molte (in)utility se una volta installate il terminale funziona peggio di prima, o non funziona affatto o consuma tanta di quella energia che ci vorrebbe la batteria di un TIR
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di bacic


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Mi sto chiedendo a cosa serva l'antivirus con Android...... e a cosa servano molte (in)utility se una volta installate il terminale funziona peggio di prima, o non funziona affatto o consuma tanta di quella energia che ci vorrebbe la batteria di un TIR
    Concordo
    Quote Originariamente inviato da micetta2 Visualizza il messaggio
    disinstallo sempre da gestisci applicazioni.pero' sono preoccupatissima.pero' non ho rimosso i dati della cache.potrebbe esserci problema se non l'ho fatto?
    La procedura corretta disinstallazione di programmi è scritta in modo analitico>qui<

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy