volevo comprare una applicazione per android a pagamento, ma ho dei dubbi: se cambio account principale (quello con cui accedo allo store) devo ricomprare l'applicazione o posso trasferire la licenza al nuovo account?
volevo comprare una applicazione per android a pagamento, ma ho dei dubbi: se cambio account principale (quello con cui accedo allo store) devo ricomprare l'applicazione o posso trasferire la licenza al nuovo account?
No mi sa che non si possa trasferire la licenza..se lo hai messo in un account di google lo trovi li e basta...
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.2™
mmm capisco, allora in teoria se cambio telefono non và ricomprata? posso impostare il nuovo smartphone con quell'account e posso scaricarla senza pagarla?
Si, esattamente![]()
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Originariamente inviato da Dandelion
Quoto...
Inviato dal mio bellissimo GT-I9003 con JB 4.1.2™
interessante, ma posso anche comprarla una volta sola ed usarla sia in uno smartphone si ain un altro, o un tablet contemporaneamente o va acquistata un'altra licenza della stessa app?
Si basata che rimetti lo stesso account..
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
scusate se ritiro su la discussione, ma ho una domanda: se io riuscissi a salvarmi l'apk di quella applicazione che ho trovato e la copio in un altro sistema android, la riesco ad usare o non funziona?