CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung e viber

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung e viber

    Buongiorno a tutti, sono una nuova utente e nn conosco bene questo forum, ma ci provo! c'è qualcuno che mi da una dritta per risolvere (si spera) un problema: ho un samsung y pro GT B 5510, ho installato viber ma 9 volte su 10 non sento; l'altra persona anche ella con samsung y pro mi sente ma io no!!!!!!!! provo con qualche altra applicazione?? cosa mi consigliate grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Puoi provare ad usare skype e vedere se il problema si ripresenta. Comunque, quando fai la chiamata con viber, usi la connessione dati o quella wifi?

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della cortese risposta; ho provato ambedue le cose e il problema è uguale: faccio il numero oppure ricevo la chiamata, squilla e poi silenzio per me mentre dall'altra parte mi sente; ho verificato anche di non avere inserito, senza volerlo, il "mute"! Proverò con skype ma la persona con la quale comunico che sta a Bruxelles mi ha detto che la qualità non è ottima; cmq proverò, grazie mille e buon we

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    La qualità, dovrebbe essere migliore su skype. Io non ho mai usato viber, preferisco skype. Comunque, mi sono accorto adesso, che la persona con cui hai fatto la chiamata, ha il tuo stesso terminale. Allora ciò mi fa pensare ad una incompatibilità dell'applicazione per il terminale. Comunque, fammi sapere se con skype avete gli stessi problemi.

    Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Annafrancia (06-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy