Originariamente inviato da
Soli
Io vi posso portare la mia esperienza parecchio recente: un paio di giorni fa mi è arrivato l'avviso che diceva: "Tra 14 giorni whatsapp sarà a pagamento" e blablabla, allora ho cominciato un pò a gironzolare in giro e ho visto che online in molti dicono di aver ricevuto un'estensione di contratto (chiamiamolo così).
Tra un dubbio e l'altro ho deciso di aspettare ancora un pò e vedere come si sviluppava la cosa, in 14 giorni c'era tutto il tempo necessario per capire effettivamente come funziona.
Bene, ieri (o oggi, non ricordo xD) mi è arrivata la fantomatica notizia del prolungamento del "contratto", attualmente whatsapp mi funziona senza problemi strani o altro.
Che sia un problema dell'applicazione in se?Oppure aggiorna automaticamente scalando i soldi, ma senza avvisare (anche se la vedo parecchio dura)?Onestamente non saprei a cosa è dovuto questo errore, poiché di errore si parla, ma a me sta bene cosi
Per quanto riguarda altre applicazioni simili, oltre alle già citate viber, g+ etc, vi nomino anche Chat On, che se non sbaglio è prodotta direttamente da samsung e gira su android, è completamente gratuita e ha molte funzionalità in più. Il problema è che a quanto so gira solo ed esclusivamente su android, quindi se avete amici che hanno iphone, bb o altro, non li potrete sentire in questa maniera.
Ora, tante sono le parole ma i fatti sono effettivamente davvero pochi, quindi per ora io me ne sto