CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[RACCOLTA] WhatsApp...e i suoi costi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E un app che viene diffusa poco e comunque ti conviene controllare con il market dire che whatsapp sostituisce i vecchi sms infiniti verso tutti della vodafone solo che li mandi verso tutti a me comunque non dispiace whatsapp anzi piace molto come app peccato che non puoi vedere tramite face chi lo usa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di nikke

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giugiu87 Visualizza il messaggio
    E un app che viene diffusa poco e comunque ti conviene controllare con il market dire che whatsapp sostituisce i vecchi sms infiniti verso tutti della vodafone solo che li mandi verso tutti a me comunque non dispiace whatsapp anzi piace molto come app peccato che non puoi vedere tramite face chi lo usa

Emhh...
    E un app che viene diffusa poco
    a) penso tu volessi dire è b) a quale ti riferisci? :o XMS,eBuddy,Viber....

Io ho detto cosa???
    whatsapp sostituisce i vecchi sms infiniti verso tutti della vodafone
    mai vero nella vita!! i market l'ho letto e ho postato anche la foto, ma non dice ne di vodafone ne delle sue offerte.

peccato che non puoi vedere tramite face chi lo usa
    Che significa? Devo dire che sei molto criptico ( sei un maschio si?) nei tuoi messaggi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono una donna esattamente un assistente informatico

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti.... premettendo che ho un SGI io ho installato Whatsapp per la prima volta gratuitamente (risale a giugno/luglio 2011) doveva scadere al 15 Dicembre 2012... ma pochi giorni fa mi è arrivato un messaggio che mi hanno posticipato la scadenza al 29/01/2013...
    Giusto ieri il mio ragazzo con Iphon 5 l'ha scaricato e l'ha pagato € 0,89... per una volta allora Android risparmia Vs IOS

Baby Droid L'avatar di Soli

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io vi posso portare la mia esperienza parecchio recente: un paio di giorni fa mi è arrivato l'avviso che diceva: "Tra 14 giorni whatsapp sarà a pagamento" e blablabla, allora ho cominciato un pò a gironzolare in giro e ho visto che online in molti dicono di aver ricevuto un'estensione di contratto (chiamiamolo così).
    Tra un dubbio e l'altro ho deciso di aspettare ancora un pò e vedere come si sviluppava la cosa, in 14 giorni c'era tutto il tempo necessario per capire effettivamente come funziona.
    Bene, ieri (o oggi, non ricordo xD) mi è arrivata la fantomatica notizia del prolungamento del "contratto", attualmente whatsapp mi funziona senza problemi strani o altro.
    Che sia un problema dell'applicazione in se?Oppure aggiorna automaticamente scalando i soldi, ma senza avvisare (anche se la vedo parecchio dura)?Onestamente non saprei a cosa è dovuto questo errore, poiché di errore si parla, ma a me sta bene cosi

Per quanto riguarda altre applicazioni simili, oltre alle già citate viber, g+ etc, vi nomino anche Chat On, che se non sbaglio è prodotta direttamente da samsung e gira su android, è completamente gratuita e ha molte funzionalità in più. Il problema è che a quanto so gira solo ed esclusivamente su android, quindi se avete amici che hanno iphone, bb o altro, non li potrete sentire in questa maniera.

Ora, tante sono le parole ma i fatti sono effettivamente davvero pochi, quindi per ora io me ne sto

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giugiu87 Visualizza il messaggio
    Sono una donna esattamente un assistente informatico

OOOops :o Allora chiedo scusa! sai inizialmente ci avevo pensato ma poi mi sono detto mah..sara una doppia ripetizione-abbrevazione di giulio....però no...beffa

Ecco allora spiegata anche la tua cripticitA' . Dunque dimmi un pò cos'è face??

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Soli Visualizza il messaggio
    Io vi posso portare la mia esperienza parecchio recente: un paio di giorni fa mi è arrivato l'avviso che diceva: "Tra 14 giorni whatsapp sarà a pagamento" e blablabla, allora ho cominciato un pò a gironzolare in giro e ho visto che online in molti dicono di aver ricevuto un'estensione di contratto (chiamiamolo così).
    Tra un dubbio e l'altro ho deciso di aspettare ancora un pò e vedere come si sviluppava la cosa, in 14 giorni c'era tutto il tempo necessario per capire effettivamente come funziona.
    Bene, ieri (o oggi, non ricordo xD) mi è arrivata la fantomatica notizia del prolungamento del "contratto", attualmente whatsapp mi funziona senza problemi strani o altro.
    Che sia un problema dell'applicazione in se?Oppure aggiorna automaticamente scalando i soldi, ma senza avvisare (anche se la vedo parecchio dura)?Onestamente non saprei a cosa è dovuto questo errore, poiché di errore si parla, ma a me sta bene cosi

Per quanto riguarda altre applicazioni simili, oltre alle già citate viber, g+ etc, vi nomino anche Chat On, che se non sbaglio è prodotta direttamente da samsung e gira su android, è completamente gratuita e ha molte funzionalità in più. Il problema è che a quanto so gira solo ed esclusivamente su android, quindi se avete amici che hanno iphone, bb o altro, non li potrete sentire in questa maniera.

Ora, tante sono le parole ma i fatti sono effettivamente davvero pochi, quindi per ora io me ne sto

Onestamente non saprei a cosa è dovuto questo errore, poiché di errore si parla, ma a me sta bene cosi
    Ma senti :o errore...questa non la sapevo proprio! ben venga duqne l'errore. A me scade a Gennaio di anno nuovo quindi, fine del mondo permettendo :P , per capo danno la whatsappata assicurata c'è l'ho! poi staremo a vedere

Smartphone
    Oneplus 6t

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Eccomi con delle piccole news. Ieri sera mi è arrivata questa simpatica notifica.

Mooolto graditi! Adesso aspettiamo e poi vedremo

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Io ho il servizio a vita

Inviato da un Impulso di 90°
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid L'avatar di Sim_One_99

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Anch'io ho il servizio a vita dal mio gs3,
    E in precedenza avevo scaricato l'app a pagamento da iphone.. Si vede che usando poi lo stesso account non si paga!!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio