noto che molti utilizzano SwiftKey mentre io utilizzo la tastiera normale di android, mi spiegate le differenze che ci sono tra le due tastiere? vale la pena installare quell'app? Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
noto che molti utilizzano SwiftKey mentre io utilizzo la tastiera normale di android, mi spiegate le differenze che ci sono tra le due tastiere? vale la pena installare quell'app? Grazie!!!
per me è strepitosa, a parte l'ergonomia superiore e le funzionalità come il supportare fino a 3 lingue contemporanemante, ha un algoritmo di predizione spaventoso.
a volte ti compone frasi intere senza che tu debba scrivere qualcosa, ti consiglio di usare la versione free per un mese in modo da valutare tu stesso
30 giorni, poi se la vuoi acquistare mi sembra che te la cavi con meno di 5 euro ergo fatti un bel regalo di Natale :D
Inviato con PATATAtalk
3,99 euro.... io ho avuto la fortuna di prenderla a 10cents in una delle tante promozioni celebrative dello store :D
Io per via dello swipe preferisco quella originale 4.2.
Prima che arivasse usavo la swiftkey , ora aspetto che aggiornino introducendo lo swipe.
io odio profondamente lo swipe XD
Oggi mi è arrivata la mail che mi ha dato il link per installare la nuova SwiftKey flow con lo swipe! Versione beta ovviamente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso che la possono scaricare tutti, io ho trovato il link sulla pagina Facebook di SwiftKey.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
link dal sito ufficiale
SwiftKey Flow Beta Available for Download
comprala ne vale davvero la pena! pensa che prima di installarla mi stavo stufando di questi telefonini touch, ci mettevo una vita a scrivere un sms. SwiftKey capisce ed apprende tutte le volte che scrivi un sms, su gmail, su facebook, e ti propone le parole che usi più di frequente.
Ragazzi ma voi con sta swiftkey flow riuscite a scrivere più parole (una frase) "swipeando" senza staccare mai il dito come fanno vedere nel video? perchè io non ci riesco... non prende le parole...
Se non sollevi il dito dopo ogni parola non funziona. Ma penso che sia normale così funziona anche quella Android 4.2
Sì credo proprio che sia normale che si debba staccate il dito anche perché sennò come farebbe a capire quali sono le lettere che vuoi scrivere.. sarebbe praticamente impossibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
in realtà nel video fa vedere che con un movimento continuo senza mai staccare il dito scrive le frasi
Forse in inglese funziona..... In italiano no
basta passare il dito sulla barra spaziatrice... no? io invece non riesco a fare le doppie... come si fa?
Posso far una domanda? Io l'ho scaricata e provata, vorrei sapere se è vero che memorizza carte di credito password e tutto il resto. In questo caso se io mandassi un'email di lavoro con il cell lui memorizza ogni cosa?
Saluti
Ernesto
Swiftkey vs swiftkey tablet ... consigli?!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ho guardato diverse pagine indietro e non ho trovato un thread ufficiale swiftkey, nemmeno con una ricerca, allora posto qui.
Dopo aver aggiornato la swiftkey sul mio galaxy gio, mi sono ritrovato il problema di avere i tasti della tastiera troppo grossi. Nella vecchia versione c'era la possibilità di selezionarne la dimensione, come mai in quella nuova non è stata mantenuta? Oppure snono io a non averla trovata (ma mi pare strano) ?
Per fortuna avevo un nandroid backup e ho restorato la vecchia versione... mah...
Sulla tastiera tappa sul "123", dove c'è anche il simbolo della swiftkey, ti apparirà un menù dove puoi scegliere anche la dimensione dei tasti.
Ok, non capisco perchè il ridimensionamento è stato messo in questo menu un po' nascosto, e non è invece presente nel menu "impostazioni" da swiftkey....
Grazie, comunque