noto che molti utilizzano SwiftKey mentre io utilizzo la tastiera normale di android, mi spiegate le differenze che ci sono tra le due tastiere? vale la pena installare quell'app? Grazie!!!
noto che molti utilizzano SwiftKey mentre io utilizzo la tastiera normale di android, mi spiegate le differenze che ci sono tra le due tastiere? vale la pena installare quell'app? Grazie!!!
per me č strepitosa, a parte l'ergonomia superiore e le funzionalitą come il supportare fino a 3 lingue contemporanemante, ha un algoritmo di predizione spaventoso.
a volte ti compone frasi intere senza che tu debba scrivere qualcosa, ti consiglio di usare la versione free per un mese in modo da valutare tu stesso
30 giorni, poi se la vuoi acquistare mi sembra che te la cavi con meno di 5 euro ergo fatti un bel regalo di Natale
Inviato con PATATAtalk
FIRMA
3,99 euro.... io ho avuto la fortuna di prenderla a 10cents in una delle tante promozioni celebrative dello store![]()
Io per via dello swipe preferisco quella originale 4.2.
Prima che arivasse usavo la swiftkey , ora aspetto che aggiornino introducendo lo swipe.
io odio profondamente lo swipe XD
Oggi mi č arrivata la mail che mi ha dato il link per installare la nuova SwiftKey flow con lo swipe! Versione beta ovviamente!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Penso che la possono scaricare tutti, io ho trovato il link sulla pagina Facebook di SwiftKey.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2