CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Trasferire compleanni in agenda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora nel contatto avevo solo la data del compleanno. Poi il promemoria se nn ricordo male l'ho impostato con un programma che leggeva i compleanni dai contatti. Adesso su android nonostante la rubrica sia la stessa, ho i promemoria che sono rimasti ma nei contatti non c'è il compleanno. Vorrei modificare innanzitutto, l'orario dei promemoria, che mi suonano di notti ad un ora fastidiosa, e poi reinserire i compleanni nelle schede di ogni contatto.

    Ho aggiunto il calendario compleanni dei contatti, ma nn vedo comparire nulla. Da cosa li prende?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se come dici nei contatti non ci sono le date dei compleanni, per forza non le vedi. Devi reinserirle, Calendar le legge e crea un calendario apposito. Per quanto riguarda gli allarmi, corrispondono alle date dei compleanni? Come fanno a esserci gli allarmi e non i promemoria?

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    su un paio di contatti, la voce compleanno c'è, ma sul calendario non compare nulla. Cmq si le date corrispondono, ma gli allarmi si sono impostati da soli a mezzanotte e 45 e non ho capito perché... Io ho la spunta su tutto il giorno e l'allarme 10-15 min prima. Dovrebbe suonare alle 23.50-45no?

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho capito, ma non saprei il perché. Ti conviene rifare tutto, ma gli allarmi non credo si possano mettere ad orario libero

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ecco, era qui che volevo arrivare... cioè su quale base mette sto cavolo di promemoria a mezzanotte e 45? Come ragiona vorrei capire. Soprattutto perche mi ha spostato gli orari dei promemoria nokia di quasi 12 ore...

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    O
    Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Ecco, era qui che volevo arrivare... cioè su quale base mette sto cavolo di promemoria a mezzanotte e 45? Come ragiona vorrei capire. Soprattutto perche mi ha spostato gli orari dei promemoria nokia di quasi 12 ore...

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone
    Io penso perché avevi inserito gli allarmi con quel programma che hai detto qualche post fa.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No ma questi sono i promemoria che avevo sul nokia. Quelli del programma li ho rimossi prima di disinstallarlo

    Inviato con Tapatalk dal mio Motorola Milestone

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq ora ho scaricato Ebo Birthday e ho messo le date da facebook nelle note dei contatti! Adesso sono comparsi nel calendario di google ma sul telefono nn li vedo... Invece ho abilitato il calendario delle festività italiane e quelle le vedo... Come mai?

    Dal pc invece vedo tutto

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ci voleva un po per sincronizzarli. Ora li vedo ma nn vedo promemoria se li apro. Ho visto tra le opzioni dei calendari, dal pc, e mentre su quello principale si può scegliere una notifica standard 10 min prima, sul calendario dei compleanni, non compare proprio il link per poterlo fare.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se vai sull'evento e premi menù puoi assegnare il promemoria che viene assegnato da 10 minuti. Se premi sul promemoria ti si apre un menù con altre scelte che però fanno riferimento (come quello da 10 minuti) ad un allarme che suonerà il giorno prima

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy