-
problema messaggio "le migliori app del giorno"
Buongiorno a tutti. Sul mio Galaxy s2 da qualche giorno mi si apre una schermata 5-6 volte al giorno che mi propone le migliori app del giorno.È molto fastidioso. È successo a qualcun altro? qualcuno aiuta a risolvere? grazie mille a tutti quelli che risponderanno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
scarica airblocker per verificare quale applicazione ti manda questi messaggi
a questo punto puoi decidere se rimuoverla o cercare di bloccarla con airblocker stesso
-
-
Salve a tutti...a me succede anche col sudoku......mi mandano richieste di continuo!!!
-
-
Risolto con air push detector! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti, anch io ho questo problema da un po di giorni e sto andando letteralmente al manicomio! airpush detector mi aveva rilevato come app problematica fxcamera, l'ho cancellata ma sono giorni che questo messaggio "le migliori app del giorno" mi esce ancora! e molte volte al giorno! vi prego aiutatemi, sto impazzendo!
-
-
ciao a tutti,Mi unisco alla richiesta e segnalazione.Anche la mia ragazza su htc one da una settimana circa ha lo stesso problema..provato con varie app dal playstore per cercare di capire quale fosse l app che le generava ma nulla nessuna segnala qualcosa..messaggio che compare random sia aprendo app che allo sblocco del terminale..se qualcuno ne sà qualcosa o ha qualche suggerimento..è ben gradito
-
-
-
Permessi di invio