CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mediacom 720i amlogic mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Mediacom 720i amlogic mod

    ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto dopo un po di tempo che vi sfruttavo da "fuori"
    complimenti per la marea di informazioni che date
    ho comprato circa tre settimane fa il mediacom 720i con chipset amlogic e se devo essere sincero mi trovo bene
    l'ho rootato e ho cancellato le varie cose inutili congelate, e fin qui tutto ok ma il problema e che i permessi root fondamentalmente li volevo per poter installare le app direttamente sulla sd
    ma purtroppo come ben sapete nn legge la partizione mi chidevo se ci fossero novità sul fronte mod. o se ci sia qualche altra soluzione per far rilevare al partizione ext
    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    anch'io, dopo il root, punto a un kernel che mi consenta di switchare le due sd in modo che riconosca quella esterna come fosse interna e per installarci sopra le applicazioni.

    mi sono imbattuto poco fa in questa interessante novità, una rom custom con kernel modificato:
    gleam2003 . altervista . org / blog / mediacom-720i-amlogic-custom-rom-con-market-e-root /
    (mi scuso per gli spazi nell'url ma mi viene imposto dalle regole del forum non essendo autorizzato a pubblicare un link)

    vediamo se funziona...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    peraltro ti segnalo che quanto riportato nel link che ho segnalato sopra è anche oggetto di uno specifico topic promosso dallo sviluppatore della nuova rom in un altro punto del forum.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono entrato da natale in una bolla che è scoppiata giusto oggi. Grazie x la risposta testero subito il tutto e ti farò sapere.. grazie mille

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy