Visualizzazione stampabile
-
Sky Go versione 1.4.1
Ragazzi, come ben saprete, la nuova versione di sky go (1.4.1) ha bloccato teoricamente(1) tutti i dispositivi con root :(
Adesso sei obbligato a scaricare l'ultima versione in quanto la 1.2.0 non funziona e ti da un segnale di errore dove chiede di aggiornarla, tutti quelli che hanno un tablet o terminale rootato teoricamente(2) non potranno vedere sky go.. :(
MA...perchè dico per ben 2 volte teoricamente? ...
io sono amante di sky e non posso vivere senza sky go, ho cercato in lungo e in largo in rete una soluzione e l'ho trovata!!! rotfl
evidentemente c'è chi non può permettersi di non vedere sky go e sono riuscito a trovare un apk che fa funzionare sky go anche per terminali con root, l'ho provata ed è funzionate ;)
per una questione di ordine del forum ho deciso di aggiornare la guida che avevo fatto in precedenza, ve la linko e..BUON DOWNLOAD!!! :D
[GUIDE UTILI] Root, ROM, Sky GO ecc... - Forum Android Italiano
se vi va di ringraziarmi per aver condiviso l'apk o avete qualche problema a riguardo cliccate su THANKS o scrivete pure sotto
ATTENZIONE
dopo l'avviso di alcuni ho controllato il funzionamento dall'apk e purtroppo hanno deciso di aggiornarla nuovamente e questa non funziona, cercherò un altro metodo per vedere sky col root e vi farò sapere
EDIT:
intanto vi ho postato il link per scaricare la versione 1.4.2, che però non funziona per i teminali con il root (sto cercando un'altro metodo per il root)
il link è sempre nella guida sopra linkata
ULTIMORA:
ho trovato l'apk di sky go 2.0 da poter installare su ogni terminale tramite un file manager, purtroppo senza non funzionare col root, neanche disabilitandolo temporaneamente...speriamo qualcuno riesca a modificarla...intanto vi posto quella
-
Non va, stesso problema
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariorewind
ho notato che fino stamattina funzionava regolarmente, da stasera richiede un ulteriore aggiornamento sil market samsung e poi l'apk si blocca...cerco qualcosa per rimediare e vi faccio sapere
avviso però che forse bisognerà essere pazienti...
-
Tranquillo, possiamo solo ringraziarti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Io credo sia solo un loro disservizio, xkè ci sono stati un paio di gg che nn fungeva proprio e nn si poteva neanche scaricarlo
-
intanto ho postato la 1.4.2 che però non funziona per chi ha il root
-
Salve a tutti, installato su samsung gt-p6200 e funziona. Tutti i canali ok tranne sky arte sul quale mi da errore di plugin. Chiaramente il mio dispositivo non e rootato
-
Quote:
gbar71
Salve a tutti, installato su samsung gt-p6200 e funziona. Tutti i canali ok tranne sky arte sul quale mi da errore di plugin. Chiaramente il mio dispositivo non e rootato
per chi non ha il root funziona infatti :) grazie per la conferma
-
Buongiorno,
volevo aggiornarvi dopo qualche giorno di utilizzo. Come dicevo in precedenza installato sul mio samsung gt-p6200 non rootato,
funziona... Però, utilizzandolo con piu frequenza noto una certa instabilità o errori strani.
Per esempio, sul canale 200 mi viene fuori il Messaggio "Evento non compreso nel tuo abbonamento", ma niente di piu sbagliato
dal momento che il mio abbonamento è FULL. Oppure in qualche altra occasione mi da l'errore "mancata attivazione PLUGIN".
In qualche altra occasione mi si è imballato ma questo l'ho addebitato piu alla connessione.
Anche adesso dopo mezz'ora che stavo guardando il canale 200 mi è venuto fuori "Evento non compreso nel tuo abbonamento".
Qualcuno ha di questi problemi?
Saluti e buone feste!
-
Ciao, qualcuno puo' postare il link dell'apk.
Grazie
-
potresti ripostare il link x scaricare la 1.4.2 ?Non riesco a trovarlo.Grazie
-
se leggete il post c'è scritto dove c'è la 1.4.2, che però funziona solo per chi non ha il root
-
Puoi inserire nuovamete il link???
-
Quote:
ponzy79
Puoi inserire nuovamete il link???
leggi sopra
-
Ho scaricato ma quando la apro non istalla nulla!!! Ho un samsung tab 2 7 pollici
-
Scusami ma quando clicco sul file mi dice erroremfile... è solo un mio problema?
-
-
Effettuato il download lo apro stesso con il tablet!! Devo usare il pc? Mi puoi spiegare??
-
la apri con un file manager e la installi, oppure scarichi Airdroid, e la installi dal pc collegando pc e tablet in wireless tramite proprio airdroid
-
Tutto ok funziona su galaxy tab 2 7 pollici.. spesso pero si blokka oppure mi richiede dei pugin strani, penso pero che sia la app che fa pena..
-
probabile sia l'apk...a mio avviso è ancora in fase di test per i terminali non samsung
-
Il mio è samsung ma è il 7 pollici e per non so quale motivo hanno deciso che non rientra nei dispositivi compatibili.. precisamente ho un tab 2 7 pollici wifi..
-
devi aspettare che aggiornino tutti i dispositivi...stanno facendo un po' di confusione ultimamente, possiamo solo aspettare
-
Salve ragazzi, qualche novità per installarlo su xoom2 dal quale vi scrivo?
Ho provato ad installare il 4 ma non mi accetta login e va in crash, il dispositivo non è rootato ma skygo4 mi da una finestra come se lo vedesse rootato
-
quando ci saranno novità publicherò
-
Quote:
Carne92
quando ci saranno novità publicherò
è arrivata una novità!!! è sotto ultimora nel thread, ho commentato solo per portare il post in cima agli altri nell'elenco
-
Quote:
Carne92
è arrivata una novità!!! è sotto ultimora nel thread, ho commentato solo per portare il post in cima agli altri nell'elenco
puoi mettere il link?
non ho capito dove si trova la notizia
-
Quote:
pase85
puoi mettere il link?
non ho capito dove si trova la notizia
c'è scritto che
Quote:
è sotto ultimora nel thread, ho commentato solo per portare il post in cima agli altri nell'elenco
leggi in fondo alla discussione che c'è scritto "ultimora"
-
ulteriore novità: questa volta riguarda sky go 2.0!!!
-
Perdona l'ignoranza, scaricando la ver. 2.0 trovo un file zip, es file manager lo scompatta ma poi come si installa?
Grazie
-
Quote:
berzan
Perdona l'ignoranza, scaricando la ver. 2.0 trovo un file zip, es file manager lo scompatta ma poi come si installa?
Grazie
semplicemente fai partire il file .apk che sarà scompattato :)
-
1 allegato(i)
Grazie, ma quello che trovo all'interno dello zip scompattato e' questo
Allegato 39811
-
Molto probabilente sono limitato, ma "Ultimora" non riesco a trivarlo o capire cosa intendi...
Grazie comunque.
-
la versione 2 me la vede rootata, ma il dispositivo no è+ rootatto e la 1.4.2 mi crasha... motorola xoom2
-
Quote:
buni
Molto probabilente sono limitato, ma "Ultimora" non riesco a trivarlo o capire cosa intendi...
Grazie comunque.
https://www.androidiani.com/forum/me...e-1-4-1-a.html
leggi il testo, in fondo c'è scritto in rosso ULTIMORA
-
ho riprovato a scaricare anche io il file dal link che ho messo e mi scarica tranquillamente l'apk, senza zip poi...prova da qui sky go 2.0.apk si apre una pagina, in alto a destra dopo 5 secondi comparirà avanti, clicchi li, si aprirà mediafire e li fai il download
-
-
Quote:
pase85
la versione 2 me la vede rootata, ma il dispositivo no è+ rootatto e la 1.4.2 mi crasha... motorola xoom2
avevi rootato il motorola e poi hai tolto il root?
-
Quote:
rotces
io sul tab va benissimo
non rootato giusto?
-
R: Sky Go versione 1.4.1
Quote:
Carne92
non rootato giusto?
Io tablet xperia s senza root
L'apk 2.0 si installa ma mi da problemi sull'autenticazione.
Solito problema dispositivo con root,
Secondo me riconosce il modello Sony invece di Samsung e si blocca
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2