-
Apertura divx su LAN: "il tipo di formato multimediale non è supportato"???
ciao a tutti
ho un problema con il mio galaxyS.
Uso Estrong File manager per accedere ai file condivisi sulla mia rete wifi a casa e funziona tutto bene, il problema viene se voglio aprire un file avi, perchè mi dice: "Spiacenti, il tipo di formato multimediale non è supportato".
Se invece apro lo stesso file avi (copiato sulla sd card) me lo apre tranquillamente.
Secondo voi, come mai?
grazie!
-
-
-
-
-
Baby Droid
buongiorno,
La discussione mi interessa : ben pochi files sembrano esser "goduti" in rete LAN, la maggior parte di essi necessitano di essere prima trasferiti nel telefono stesso.
Le applicazioni apk ad esempio vengono prima scaricate per intero nel terminale e poi aperte per essere installate.
è possibile quindi, grazie ad una applicazione o ad un particolare settaggio, "vedere" in streaming i contenuti multimediali del proprio pc in rete ?
ed ancora, per i possessori di dreambox (enigma1 o enigma2), ci sono applicazioni in grado di visualizzare il flusso audio/video streaming prodotto dal suddetto ?
con i pc utilizzo vlc con pieno successo... ci vorrebbe un app android in grado di gestire i file .m3u
saluti dallo zio
-
-
alcuni file, se rinominati in mp4, sembrano andare...altri no...
-
Permessi di invio