CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ram insufficiente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ram insufficiente

    Ciao
    Ho aperto un discussione l'altro giorno per un problema di artefatti su olipad 110. Smanettando un pò ho capito che il problema è dovuto alla memoria ram piena. Come faccio a chiudere i programmi in esecuzione visto che molti non si possono chiudere. E soprattutto come faccio ad aggiornare da android 3.1 al 3.2? Magari il 3.2 gestisce meglio la memoria ram.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazio90 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho aperto un discussione l'altro giorno per un problema di artefatti su olipad 110. Smanettando un pò ho capito che il problema è dovuto alla memoria ram piena. Come faccio a chiudere i programmi in esecuzione visto che molti non si possono chiudere. E soprattutto come faccio ad aggiornare da android 3.1 al 3.2? Magari il 3.2 gestisce meglio la memoria ram.
    Menù impostazioni applicazioni in uso , selezione l'app. e clicchi su interrompi.
    Non conosco in specifico il tuo terminale , ma dovresti vedere sul sito del produttore se rilasciata una nuova vers. di android.
    p.s. se dotato di memoria esterna sposta alcune app. sulla sd , così svuoti un pò di ram.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Menù impostazioni applicazioni in uso , selezione l'app. e clicchi su interrompi.
    Non conosco in specifico il tuo terminale , ma dovresti vedere sul sito del produttore se rilasciata una nuova vers. di android.
    p.s. se dotato di memoria esterna sposta alcune app. sulla sd , così svuoti un pò di ram.
    Purtroppo nel sito olivetti non dice nulla in proposito, però ho letto proprio in questo forum che si può aggiornare anche ad ICS con una rom modificata. Pensavo che si potesse aggiornare al 3.2 senza rom modificata, ma forse non si può fare..Per ora penso che lo terrò così per non compromettere la garanzia, magari tra qualche anno farò la modifica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy