CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

cercasi team sviluppatori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    cercasi team sviluppatori

    ciao a tutti , mi chiamo lorenzo, ho 18 anni e mi sono inscritto oggi stesso a questo sito. Se ho postato la discussione nel posto sbagliato mi scuso in anticipo e vi chiedo gentilmente di spostarla.
    Sono venuto qui perchè da qualche anno ,nel tempo libero, ho imparato a programmare in java e mi sono specializzato nella programmazione di applicazioni per device android.
    Ho provato gia due volte a sviluppare giochi a 2 dimensioni per il mio galaxy s3, però mi sono lasciato scoraggiare dal tempo necessario per finirle e publicarle lasciando cosi il lavoro a meta. Mi sono reso conto dell'enormita del lavoro necessario per ideare, progettare , sviluppare , rifinire e publicare da solo un'app e mi sono deciso a cercare aiuto.
    Sto cercando un team di sviluppatori che programmano nel tempo libero (a distanza) ... se avete bisogno di un programmatore cercatemi qui.
    Possiamo comunicare attraverso e-mail skype facebook o anche questo forum.

    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scusa l'OT, ma volevo chiederti una cosa.. Dove hai imparato a programmare in java? Hai usato qualche libro o seguito qualche corso? Perché anche a me piacerebbe imparare un po' le basi nel tempo libero.. Grazie e scusa ancora per l'OT


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per prima cosa serve molta volonta... comunque ho imparato tutto su youtube. Avevo gia imparato visual basic (quello della microsoft) che è molto semplice (si trovano guide dettagliatissime sul web) e ho aquisito i fondamenti della programmazione orientata algi oggetti , poi d'estate ho scoperto un canale su youtube di un utente che si fa chiamare TheNewBoston e insegna con delle lezioni brevi (circa 10 minuti,tutto in inglese e spiega 1 solo concetto) e ho guardato tutti e 200 i video per la programmazione java. Spiegato da lui é molto semplice se capisci l'inglese, e i corsi non sono pesanti. Una volta finito quello ho fatto qualche giochino per pc per inpratichirmi (se si puo dire) e ho iniziato a vedermi le lezioni di android. ora sono passati 2 anni e sto cominciando a capire bene come funziona... comunque per capirci qualcosa devi fare pratica, non basta leggere libri. se ti serve t'invio il link del canale e mi dici come ti ci trovi
    Lorenzo

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta.. Se mi invii per PM (così chiudiamo l'OT) il link al canale mi faresti un grosso piacere, così quando avrò un attimo di tempo inizierò a seguirlo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy