-
Gestore sms migliore di quello di default
Ciao a tutti gente, mi stavo chiedendo: esiste un gestore sms migliore di quello base?
Principalmente mi interesserebbe una migliore gestione delle conversazioni... Quello base sopra una certa dimensione va un pò in panico 
Non ne esiste uno che ti mostri semplicemente gli sms divisi fra inviati e ricevuti e che li ordini in ordine cronologico invece che per mittente?
Uso eclair!
-
-
-
Usa il tasto "CERCA" del forum, in alto a destra. La tua domanda l'hanno fatta già in migliaia, vedrai che trovi subito risposta.
-
-
Ho già cercato ma senza successo. Sia con "gestore sms" sia con "programma sms", trovo solo topic di gente che ha problemi con quello di default, con handcent o che scrive entrambe le parole nel topic... e purtroppo solo "sms" non va bene come chiave di ricerca...
-
-
Handcent sms...secondo me è una gran bella cosa
per non usare altri termini...
-
-
Potrei provare quello, mi pare l'unica alternativa al momento. Se lo installo ora (senza riflashare la rom) avrò problemi con quello di default?
-
-
Cercare la parola "messaggi"? Hai provato?
Comunque sono due i principali: HandCent e ChompSMS. Non ce ne sono, mi sa, che dividono semplicemente in inviati/ricevuti, vanno tutti a conversazioni.
Se installi Handcent l'unica cosa a cui devi fare attenzione è disattivare le notifiche nel programma standard se non vuoi ricevere due notifiche sonore ad ogni SMS.
-
-
Caspita messaggi non mi è proprio venuto in mente 
Comunque, così per provare: dove disabilito la notifica standard? Grazie!
-
-
Comunque secondo me sarebbe bello fare un bello sticky con le questioni principali... come la guida per lo spica! Si risolverebbero molti topic...
-
Permessi di invio