Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tat0
Adesso vi faccio una domanda talmente stupida che mi insulterete... sorry ma io di skype non so proprio niente.
Ammettiamo di avere un galaxy tab con android 2.2 e voler videochiamare un amico in spagna.
caso 1 sono in zona coperta da una rete wifi
caso 2 sono in una zona con copertura umts
caso 3 sono in una zona con copertura gprs
funziona ? cosa devo comprare e fare ?
Ciao grazie e scusate il semi ot.
Ciao. perchè dovremmo insultarti? se no ne hai mai sentito parlare è giusto che fai le domande :)
in ogni caso devi usare lo skype ufficiale. con la mia app si sfrutta l'opzione skypephone della tre che non permette di effettuare videochiamate, ma solo chiamate e chat
-
Quote:
zerocool87
considera che non puoi usare in contemporanea il mio programma (che sarebbe lo skypephone) e altri programmi di skype. purtroppo nell'iskoot non si può vedere il contatto che chiama. nello skypephone non so come mai compariva.... mi spiace ma io mi sono basato sull'iskoot di android e di windows mobile, e lì il contatto non compare. arriva un numero sconosciuto. non ho cosa farci....
c'è qualcosa che non mi torna..
è da quando hai pubblicato la tua app (ed anche quando avevo sbskype) che io uso SEMPRE, IN CONTEMPORANEA, anche imo.im o nimbuzz che siano.
-su imo.im ricevo/invio solo i messaggi chat
-sulla tua app ricevo/invio solo le chiamate
Anche adesso è cosi!
Quel che semplicemente chiedo è la possibilità di disabilitare la chat/avvisi chat da asphone per continuare (eventualmente) ad usare questa configurazione con cui mi trovo bene a causa degli altri account di chat integrati in imo.im
-
Quote:
diabolique1984
c'è qualcosa che non mi torna..
è da quando hai pubblicato la tua app (ed anche quando avevo sbskype) che io uso SEMPRE, IN CONTEMPORANEA, anche imo.im o nimbuzz che siano.
-su imo.im ricevo/invio solo i messaggi chat
-sulla tua app ricevo/invio solo le chiamate
Anche adesso è cosi!
Quel che semplicemente chiedo è la possibilità di disabilitare la chat/avvisi chat da asphone per continuare (eventualmente) ad usare questa configurazione con cui mi trovo bene a causa degli altri account di chat integrati in imo.im
molto strano....vedi che potrebbero bannarti ( a me è successo all'inizio dello sviluppo dell'app ) per 2/3 giorni se usi in contemporanea due programmi per skype. per questo avviso di non farlo.
Posso abilitare la ricezione di notifiche al max. ti andrebbe bene?
-
In realtà sono 3,considerando il pc!:) che ti devo dire.. secondo me funziona perché sono postazioni diverse: una è h3g e l altro un client Skype normale.finora mai problemi a parte disconnessioni random di tanto in tanto!
Comunque si figurati, mi andrebbe bene anche se non considerassi le mie assurde richieste!:)
Grazie!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
diabolique1984
In realtà sono 3,considerando il pc!:) che ti devo dire.. secondo me funziona perché sono postazioni diverse: una è h3g e l altro un client Skype normale.finora mai problemi a parte disconnessioni random di tanto in tanto!
Comunque si figurati, mi andrebbe bene anche se non considerassi le mie assurde richieste!:)
Grazie!
infatti skype permette l'accesso fino a 3 postazioni contemporanee, ma la tre crea problemi se ti vede collegato con 2 programmi differenti dallo stesso numero :)
Figurati se vedi su xda quello che mi ha scritto un utente capisci che le tue sono richieste normali :)
-
le notifiche chat le abilito solo quando il programma è in background o anche quando avete il rpogramma attivo?
-
Direi che quando è in primo piano potresti attivare solo una notifica visiva nel caso ti arrivi un messaggio da un altro utente.
Comunque confermo che anche io tengo attivo skype su pc, su imo.im per le chat e su asphone per h3g e funziona regolarmente.
-
Quote:
thevoyager
Direi che quando è in primo piano potresti attivare solo una notifica visiva nel caso ti arrivi un messaggio da un altro utente.
Comunque confermo che anche io tengo attivo skype su pc, su imo.im per le chat e su asphone per h3g e funziona regolarmente.
ragazzi io vi ho avvisato :P in caso di bann non prendetevela con me :D :D :P :D
-
Il fatto è che imo.im non si appoggia a Tre ma ad un loro gateway, per questo probabilmente non ci sono stati ba, ad ogni modo io ho intenzione di usare il tuo sw anche per la chat perchè non uso altri im al momento tranne occasionalmente la chat di facebook
-
Quote:
thevoyager
Il fatto è che imo.im non si appoggia a Tre ma ad un loro gateway, per questo probabilmente non ci sono stati ba, ad ogni modo io ho intenzione di usare il tuo sw anche per la chat perchè non uso altri im al momento tranne occasionalmente la chat di facebook
non sempre capita, ma a volte ti bannano ;)
-
Nuova versione caricata ;)
-
Quote:
zerocool87
Nuova versione caricata ;)
Ciao, ti dispiacerebbe caricarla anche qui sul forum?? Nell'eventualità che riesca a passare ad una versione successiva di Android....
Grazieee:p
-
Quote:
precious78
Ciao, ti dispiacerebbe caricarla anche qui sul forum?? Nell'eventualità che riesca a passare ad una versione successiva di Android....
in che senso? anche se la pubblico qui se non hai almeno la 1.6 non ti funziona ....
-
Quote:
zerocool87
in che senso? anche se la pubblico qui se non hai almeno la 1.6 non ti funziona ....
Come dicevo....servirebbe a me per l'immediato futuro(sto cercando di passare ad altri Android...) ed anche per gli altri che come me hanno problemi a trovarla!
-
Quote:
precious78
Come dicevo....servirebbe a me per l'immediato futuro(sto cercando di passare ad altri Android...) ed anche per gli altri che come me hanno problemi a trovarla!
Mi dispiace, ma preferisco rilasciarla solo sul market (sempre free)
Sent from my Legend using Tapatalk
-
Quote:
zerocool87
Mi dispiace, ma preferisco rilasciarla solo sul market (sempre free)
Non riesco a "loggarmi" . Puoi aiutarmi?
Riporto l'errore: invalid user name
Grazie ;)
-
Quote:
precious78
Finalmente ho cambiato Android Cupcake con Android 2.1.5 e sono riuscita a scaricare anche AsPhone!!
Ma se ho solo Superinternet attiva, senza opzione Skypephone, dovrebbe funzionare lo stesso??!! :-\
Non riesco a loggarmi...
-
Quote:
precious78
Finalmente ho cambiato Android Cupcake con Android 2.1.5 e sono riuscita a scaricare anche AsPhone!!
Ma se ho solo Superinternet attiva, senza opzione Skypephone, dovrebbe funzionare lo stesso??!! :-\
Non riesco a loggarmi...
Stessa situazione. Opzione superinternet attiva ma di loggarsi non se ne parla. Resto in attesa
-
Quote:
nexus
Stessa situazione. Opzione superinternet attiva ma di loggarsi non se ne parla. Resto in attesa
Mi corrego: sono riuscita a loggarmi, ora lo provo un po'...
Grazie dell'app!! :)
-
Quote:
nexus
Non riesco a "loggarmi" . Puoi aiutarmi?
Riporto l'errore: invalid user name
Grazie ;)
ciao. se ti dice invalid username vuole dire che hai sbagliato nome utente o password. devi inserire quelli di skype
-
Avviso tutti che attualmente NON sto facendo modifiche al funzionamento del programma quindi se dopo un aggiornamento non si collega è una pura coincidenza. tutto dipende dai server della tre. soprattutto nel fine settimana sono lenti
-
Quote:
zerocool87
ciao. se ti dice invalid username vuole dire che hai sbagliato nome utente o password. devi inserire quelli di skype
Per cominciare grazie dell'aiuto.
In effetti l'errore era quello. E' anche vero che insistendo sono riuscito ad entrare lo stesso (username e password sito della tre).
Commenti:
Noto con piacere che rispetto ad iskoot "scalda " e "consuma" molto meno, quindi complimenti vivissimi per il tuo operato.
Proverò l'applicativo nei prossimi giorni e poi ti dico.
Grazie ancora
Corrado
-
E' possibile non visualizzare i contatti offline?magari carica pure prima la lista!:)
Oppure raggrupparli in una categoria expandable! :)
-
Quote:
nexus
Per cominciare grazie dell'aiuto.
In effetti l'errore era quello. E' anche vero che insistendo sono riuscito ad entrare lo stesso (username e password sito della tre).
Commenti:
Noto con piacere che rispetto ad iskoot "scalda " e "consuma" molto meno, quindi complimenti vivissimi per il tuo operato.
Proverò l'applicativo nei prossimi giorni e poi ti dico.
Grazie ancora
Corrado
Ciao.questo é skype quindi non puoi entrare con i dati del sito della tre ma solo con quelli di skype. Non sono io a validarli, ma li invio al server di skype che verifica se esistono e mi risponde ( a volte in ritardo e in effetti fa l'autenticazione e mentre scarica la lista avvisa che li hai sbagliati.
Per visualizzare la lista impiega neanche un secondo, il problema é che i server sono lenti e la inviano dolo molto tempo.
-
Conoscerti e' stato utile per diversi motivi. Non ultimo l'uso di tapatalk. Un grazie sincero ... ;)
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Ho notato una piccolissima cosa quando appare il msg di login errato per psw o nome utente non conosciuto
state attenti allo spazio dopo il nick
io ad esempio non loggavo perchè avevo messo
dags1972android*! ( al posto dell'asterisco uno spazio e il cursore lampeggiava dove c'è l'asterisco )
messo
dags1972android! (niente spazio e cursore al posto dell'asterisco) login ok
-------
stessa cosa capitata con skype originale
-
è capitato anche a me, questo perchè se hai il tuo nick sul vocabolario, quando fai l'autocompletamento ti inserisce uno spazio. In effetti basterebbe un controllo che filtri eventuali caratteri non validi.
-
Quote:
thevoyager
è capitato anche a me, questo perchè se hai il tuo nick sul vocabolario, quando fai l'autocompletamento ti inserisce uno spazio. In effetti basterebbe un controllo che filtri eventuali caratteri non validi.
al massimo solo uno spazio vuoto potrei fare togliere, ma per il resto in uno username quali sono i caratteri non validi?
-
Idea dell'ultim'ora, ho notato che quando uso imo.im questo inserisce automaticamente la dicitura imo.im come frase del mio profilo, sarebbe interessante poterlo fare anche su asphone, sicuramente darebbe maggiore visibilità al programma e, usando un messaggio opportuno, farebbe capire a chi ci vede on line che siamo su skype di tre (non immaginate quante volte mi chiamano in giornata per chiedermi aiuto presupponendo che io abbia davanti al naso un PC!)
-
Quote:
thevoyager
Idea dell'ultim'ora, ho notato che quando uso imo.im questo inserisce automaticamente la dicitura imo.im come frase del mio profilo, sarebbe interessante poterlo fare anche su asphone, sicuramente darebbe maggiore visibilità al programma e, usando un messaggio opportuno, farebbe capire a chi ci vede on line che siamo su skype di tre (non immaginate quante volte mi chiamano in giornata per chiedermi aiuto presupponendo che io abbia davanti al naso un PC!)
non si può fare
-
rieccomi dopo una settimana di ferie , bella la grafica mi piace , ho visto che c'e gia la finestra per la chat dai che ci siamo quasi .
nessun problema riscontrato.
buon lavoro zero
-
Quote:
orchid
rieccomi dopo una settimana di ferie , bella la grafica mi piace , ho visto che c'e gia la finestra per la chat dai che ci siamo quasi .
nessun problema riscontrato.
buon lavoro zero
La chat é già funzionante ;) solo che non é attiva per tutti
-
Quote:
zerocool87
non si può fare
Azz, e me lo dici brutalmente così??! roftl
-
Quote:
thevoyager
Azz, e me lo dici brutalmente così??! roftl
lo so che è traumatico roftl roftl
iskoot non permette tante cose. è molto basilare come implementazione di skype, anche perchè pensata principalmente per le chiamate
-
Per curiosità, come funziona il sistema di chat? Ti serve l'utente skype perchè i messaggi passano su di un tuo server?
-
Quote:
fparri
Per curiosità, come funziona il sistema di chat? Ti serve l'utente skype perchè i messaggi passano su di un tuo server?
ciao. passa tutto dai server della tre (ad avercelo un server mio roftl ). Il nome utente serve per la procedura di validazione della chat.
Edit. a causa dei server lenti ci sono tanti problemi come la mancata autenticazione, o l'errato status dei contatti
-
Ahhh... capito :) Mi riusciresti ad abilitare alla chat, allora? ;)
-
Quote:
zerocool87
ciao. passa tutto dai server della tre (ad avercelo un server mio roftl ). Il nome utente serve per la procedura di validazione della chat.
Edit. a causa dei server lenti ci sono tanti problemi come la mancata autenticazione, o l'errato status dei contatti
Ho provato varie volte ad accedere, alcune volte l'accesso con liste scaricate è veloce, ma spesso purtroppo rimane infinitamente bloccato sul download liste...
Comunque spero possa migliorare questa cosa.
Puoi validare la chat anche a me? :)
Grazie mille
-
Quote:
precious78
Ho provato varie volte ad accedere, alcune volte l'accesso con liste scaricate è veloce, ma spesso purtroppo rimane infinitamente bloccato sul download liste...
Comunque spero possa migliorare questa cosa.
Puoi validare la chat anche a me? :)
Grazie mille
ciao. mandami il log di quando non scarica la lista. sta succedendo con qualche telefono e sotto particolari condizioni di rete tre.
-
riguardo al caricamento lista contatti , succede a volte che si collega ma rimane fisso su scarico lista , e il problema e' solamente che pur collegato a rete h3g il segnale e' pressoche nullo , e quindi fatica un po', basta che mi sposto e scarica subito la lista.
a volte, invece, succede che mi carica la lista , ma parziale quindi faccio aggiorna e mi aggiunge tutti i contatti.
non mi pare un grosso problema cmq .
secondo me i problemi della lista sono solo riconducibili alla rete h3g e nn all'applicazione.
ciao da
luca tattoo.