mi spiace ma non so come mai non ti compare. so che anche ad altri succede la stessa cosa però non capisco perchè....
Visualizzazione stampabile
io ho un Motorola Dext, credo sia Android cupcake...non mi dirmi che sono l'unica sfigata che non può usarlo...anche perchè SbSkype nemmeno mi funziona per le chiamate in uscita...:(:'(
sto migliorando la gestione della connessione. adesso non si dovrebbe più impallare il telefono durante il download della lista contatti :)
Per caso mi hai abilitato la chat? Da questa mattina quando mi arriva una chat su skype asphone mi mostra una notifica con l'ultimo messaggio, se però tocco sulla notifica mi apre la schermata principale con la lista dei contatti. Che succede?
Desire con froyo (miui attualmente) mai trovato nemmeno su appbrain.Penso la tua apk sia distribuita solo a livello market ita e non sia visibile al market internazionale
si certo è distribuita solo in italia, inghilterra, irlanda ed altri 5 paesi in cui c'è la tre. non ho attivato in altri paesi perchè poi non capiscono che non funziona perchè non hanno la tre e lasciano commenti negativi :) Inoltre è inutile lasciarglielo visto che non possono usarlo.
Su AppBrain è presente
Io non lo visualizzo nemmeno su pc in appbrain...
è vero non lo vedo neanche io adesso su appbrain...
Qualche anteprima della chat e della lista contatti ;)
questa è la chat invece
GRANDE!!
Siamo in attesa del rilascio!:D
Una "piccola" richiesta per lo sviluppatore: puoi rendere configurabile l'utilizzo della chat? Cioè puoi mettere l'impostazione di abilitazione/disabilitazione? In modo tale da poter usare asphone solo per le chiamate?
grazie!!!E...MITICO!!!!!;)
Mi associo a diabolik e rilancio anche un altro suggerimento:
la possibilità di configurare una suoneria personalizzata e/o una botta di vibrazione ad ogni evento chat (anzi, meglio uno solo per utente fino a che non viene letto... tipo, mi chatta pinco e fa un beep, mi manda un altro messaggio pallino e mi fa un altro beep, mi rimanda un altro messaggio pinco e non suona più, poi apro il cellulare e leggo la chat di pinco e ricomincia a fare beep quando arrivano altri messaggi da pinco ma non da pallino).
Altro suggerimento, integrarlo con la rubrica come succede con google chat e skype.
Ultima idea: il programma dovrebbe salvare la lista contatti invece che scaricarla ogni volta e ad ogni successiva connessione semplicemente modificare lo stato dei contatti esistenti, in questo modo si avrebbe la possibilità di forzare la chiamata anche se l'aggiornamento non è sempre puntuale ma sapendo che il contatto è on line (o invisibile?)
Grandissima figata di programma in ogni caso, uno dei più utili per utenti Tre e secondo me uno dei più utili in assoluto.
ragazzi voi non avete la versione completa quindi non sapete che in realtà vibra,suona e lampeggia il led durante la notifica ;) Non capisco la necessità di disabilitare la chat, in ogni caso non posso disattivarla. anche se a voi non compare, ma skype vi comunica sempre che c'è un messaggio in arrivo.
se la vostra preoccupazione è il consumo di batteria non angustiatevi. la chat funziona diversamente. non fa continui controlli.quando c'è un messaggio skype vi invia un messaggio ed io lo ricevo.quindi il consumo anche in questo caso è nullo ;) (ovviamente se usate la chat lo schermo è acceso quindi consumate batteria :P )
Io continuo a non trovarlo ne sul market ne su appbrain :(
Attualmente uso miui
Su appbrain sul pc pero non lo vedo ugualmente
Altri modi per reperirlo?
Qui il 90% degli utenti ha rom mod :) .........e il bello di android
anche io ho una rom modificata, ma lo vedo e lo scarico ;) può essere che con la tua rom hai qualche problema (non comunica che sei in italia, ma in qualche paese strano :P ). scarica un programma tipo market enabler e riprova a cercarla.
come ti dicevo non posso distribuirla in tutte le nazioni perchè è inutile
vedete se da qua potete scaricare AsPhone Skyp* (TM) on 3 UMTS ~ Applicazione per android v1.5.7 Per Michele Riso | Comunicazione
mi sono dimenticato di rispondere ad alcuni suggerimenti :P
potrei anche integrarlo con la rubrica, ma non ne vedo utilità :) anche perchè in italia non potete effettuare chiamate skypeout quindi...
Sulle notifiche che suonano in base al mittente devo rifletterci ;)
quoto un forum in cui si parla della rom MIUI
codice:
Il sistema si identifica come straniero sul Market e quindi non vengono trovate le applicazioni indicate come “solo Italia”.
Ad esempio Programmi TV non lo trovavo e dopo aver avvisato lo sviluppatore l’ha rimesso come “tutte le nazioni”.
Lo stesso problema si presenta su AppBrain che si identifica come americano (infatti vedete solo le descrizioni in inglese).
Purtroppo è un problema antipatico e ora vedo se si può risolvere.
Un altro problema è l’assenza di “Roma” come città nella configurazione del Fuso orario, cosa che crea qualche problema con la sincronizzazione dell’orario attuale (e non solo)
Ma su appbrain visitato da pc senza login dovrebbe visualizzarlo no?
Io troverei utile che mi segnali che qualcuno mi stia contattando però se non posso rispondere subito non voglio che il telefono continui a tediarmi con ulteriori vibrazioni e segnali acustici, però se poi mi contatta una seconda persona devo poterlo capire. Lo dico specie perchè spesso mi partono le chat di gruppo fra colleghi e dopo il primo messaggio di avviso scatta il cazzeggio e arrivano un fottìo di messaggi inutili da 20 persone diverse... in effetti, pensandoci bene la distinzione andrebbe fatta sulle chat in modo che una chat multipla mi notifichi solo il primo messaggio non letto (sempre che la tre supporti le chat multiple).
Sull'integrazione in rubrica in realtà pensavo solo alla possibilità di scegliere un contatto in rubrica e, se è associato ad un account skype, poterlo chiamare direttamente da li, inoltre scorrendo i contatti poter vedere chi è in quel momento on line, cosa che per esempio posso fare con tutti i contatti che usano google chat o google apps.
Ad ogni modo è una funzione di "contorno", poter invece salvare i contatti in modo permanente per fare il barbatrucco della chiamata forzata secondo me è decisamente più utile ;)
Mi spiego meglio, ogni volta che apro asphone lui scarica i contatti in base a quello che gli restituisce il server, nel 90% delle volte la lista iniziale è costituita da pochissimi contatti (spesso uno solo), dopo un po' di minuti i contatti pian piano vengono aggiunti ma non sono mai tutti e la lista rimane incompleta. Molte volte mi capita di dover fare una chiamata al volo sapendo che la persona è su skype ma se il server non me la scarica non ho modo di chiamare nemmeno con la chiamata forzata (che è utilissima!), quindi pensavo, se il programma salvasse l'elenco, quando lo riconnetto potrebbe comunque mostrarmi tutti i contatti e permettermi la chiamata forzata. Probabilmente il fatto di ricevere sempre una lista parziale dipende dal fatto che ho molti contatti, però è qualcosa che secondo me si potrebbe ovviare in questo modo.
Ciao zero!
Per la disabilitazione della chat io l'ho richiesta perchè magari spesso uso altre app che aggregano chat di msn/facebook/skype, e mi è scomodo disabilitare skype da una di quelle ogni volta che magari entro li..riceverei 2 notifiche da 2 programmi diversi, che balls!!!:D quindi in base alle esigenze mi sarebbe comodo disattivare la chat da uno di quei programmi oppure dal tuo (cosa che può cambiare da un giorno all'altro o durante la giornata, lo so sono matto) :D
Se si possono disabilitare le notifiche buono, è quello che mi servirebbe!!!:D
Per l'integrazione con la rubrica per i contatti, sai perchè sarebbe utile? Sullo skypephone ai numeri di telefono salvati si poteva aggiungere il nick skype: quando si riceveva una chiamata veniva visualizzato il contatto e non il numero della h3g! ma questo è però il contrario mi sa, cioè integrare i contatti di skype nella rubrica del cell e non viceversa...:(
quanto vorrei capire chi mi chiama da skype!!!!!!:(:(:(:(
considera che non puoi usare in contemporanea il mio programma (che sarebbe lo skypephone) e altri programmi di skype. purtroppo nell'iskoot non si può vedere il contatto che chiama. nello skypephone non so come mai compariva.... mi spiace ma io mi sono basato sull'iskoot di android e di windows mobile, e lì il contatto non compare. arriva un numero sconosciuto. non ho cosa farci....
zerocool87 l apk e comparso sul market :)
hai modificato qualcosa?
installato adesso appena riesco faccio test grazie :)
Adesso vi faccio una domanda talmente stupida che mi insulterete... sorry ma io di skype non so proprio niente.
Ammettiamo di avere un galaxy tab con android 2.2 e voler videochiamare un amico in spagna.
caso 1 sono in zona coperta da una rete wifi
caso 2 sono in una zona con copertura umts
caso 3 sono in una zona con copertura gprs
funziona ? cosa devo comprare e fare ?
Ciao grazie e scusate il semi ot.