si beh...dicevo problema per dire che cmq è 3 che gestisce la cosa.
si beh...dicevo problema per dire che cmq è 3 che gestisce la cosa.
Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.
Grazie per questa applicazione,
posso confermare che funziona abbastanza bene sul mio ZTE Blade (aka: Orange San Francisco)
sotto rete 3 ita ovviamente
ho segnalato la tua app anche nel forum di modaco sperando di aver fatto cosa gradita:
Planet 3 - is there any way in? - Android @ MoDaCo
ho scaricato dalmarket l'ultima versione e finalmente funziona sulmio sony ericcson mini x10.
complimenti all'autore!!!
rieccomi ora funziona , come da post precedenti ho capito il problema , nn va se c'e piu di una connessione a skype aperta tipo nimbuzz.
mi chiedevo per avere piu chiarezza , avendo superinternet , se chiami un contatto skype consuma i 600 minuti?
e finiti i 600 minuti consuma traffico di superinternet?
dove vedo la versione dell applicazione?
quando faccio una chiamata mi pare che il numero sia diverso da quello del primo post, magari mi sbaglio . cmq nn cambia mica qualcosa?
spero che nn funzioni se nn sono su rete3 , cioe non funziona in roming vero?
nb: ho cercato nel market ora ora e ho visto che e' da aggiornare procedo sperando che nn faccio casini vari.
grazie ancora per l applicazione .
10 star
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
spetta , sono 600 minuti al mese o al giorno?
se finisco i 600 minuti non posso chiamare ma ricevo?
grazie ancora.
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
tutto ok confermo sul tattoo funziona , scala dai 600 minuti , noto con piacere che il ritardo e' praticamente inesistente , la chiamata e' ottima .
grazie per l applicazione una birra pagata dove vuoi tu un caffe pagato dai , mi sembra il minimo.
ciao luca
Ultima modifica di orchid; 02-11-10 alle 16:56
Stamattina mi è successa una cosa strana, e spero di sbagliarmi.
Mi sveglio è ho asphone attivo, tutto ok, controllo la lista, aggiornata, tutto perfetto.
Dopo mezzora clicco il link all'app sul desk, e mi dice app non installata..controllo nel market ed in effetti non la vedo più nella scheda Download (dove di solito c'è l'aggiorna), ma la devo cercare tra tutte, con il search.
Di certo non dipende dal programma, ma direi più da mamma G.. è successo ad altri?