CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ZERO ....
    quando ricaricherai l'app nel market ... scrivi per prima cosa ke l'app funziona solo ed esclusivamente per i clienti 3 con opzione "skypephone" o " superinternet" ... scrivilo in maiuscolo magari

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VivaAndroid Visualizza il messaggio
    ZERO ....
    quando ricaricherai l'app nel market ... scrivi per prima cosa ke l'app funziona solo ed esclusivamente per i clienti 3 con opzione "skypephone" o " superinternet" ... scrivilo in maiuscolo magari
    era già scritto.... e in maiuscolo....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non posso nemmeno scrivere "non lamentatevi con skype" perchè evito di fare riferimenti a loro visto che hanno già rotto una volta. anzi non scriverò proprio che serve per usare skype
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io penso che tu puoi togliere qualsiasi info in merito all'app...tanto il passaparola è la miglior pubblicitá e la voce della tua app girerá solo tra utenti tre interessati. Invece mettendo riferimenti a skype o su quello che permette di fare l'app si riskia di piú che la installino utenti non h3g. Secondo me unica info da mettere è che l'app è utile solo per utenti h3g con promo superinternet attivata prima di settembre 2010...poi due screeshot eloquenti e basta.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    penso di ricaricarla nelle prossime settimane. al max per inizio 2011 dovrei metterla. vorrei prima contattare la tre per evitare di avere problema anche dalla loro parte. skype non mi ha risposto, vediamo se alla tre rispondono....
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    forse ti conviene bloccare l'app se rilevi che l'operatore non è Tre e come messaggio ci piazzi sopra una roba tipo "questa applicazione funziona solo per chi ha una scheda TRE, per assistenza clicca qui" e fai uscire una faq in cui spieghi requisiti ecc. oppure un indirizzo di posta tuo.
    I disclaimer non servono a niente, il 90% clicca OK su qualsiasi cosa gli proponi prima che il programma cominci a funzionare (al massimo mettci la clausola "dichiaro di cedere la mia anima immortale a Zerocool che potrà farne l'uso che preferisce... ), però se poi ottieni un messaggio di errore, che nessuno leggerà per intero per cui il messaggio deve contenere un'istruzione su cosa fare, allora cominci a leggere la prima riga e magari provi a fare qualcosa che ti suggerisce il programma.

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    in realtà se non si usava una scheda tre, oppure non si aveva l'opzione attiva compariva il messaggio di errore che comunicava che si stava usando una scheda non H3G, oppure si era in copertura Wifi, ma mi rendo conto che con alcuni utonti ogni messaggio è inutile.....

    P.s. potrei rivendermi le anime degli utilizzatori XD XD XD
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungi la possibilità della donazione libera paypal ... te lo meriti !
    Ma per piacere attiva al più presto anke la chat !
    La tua app ci semplifikerà molto la vita

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VivaAndroid Visualizza il messaggio
    Aggiungi la possibilità della donazione libera paypal ... te lo meriti !
    Ma per piacere attiva al più presto anke la chat !
    La tua app ci semplifikerà molto la vita

    la chat è attiva e funzionante da parecchio, solo che non l'avevo abilitata per tutti. se caricherò l'app attiverò la chat a donazione per tutti, oppure metto una versione a pagamento con chat. lascerò sempre la versione gratis che permette solo le chiamate.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra un'ottima idea... e quasi quasi la soluzione del "a pagamento" risolverebbe qualsiasi problema eventuale causato dagli ignorantoni ke spingono installa senza riflettere una attimo a ciò ke stanno installando... magari giudicando anke negativamente il tuo operato.
    Quasi quasi la metterei solo a pagamento... una cifra simbolica naturalmente :P ma tutta a pagamento... magari qualcosa tipo 1-2 euro... penso ke saranno tutti d'accordo cn me...
    apro un piccolo sondaggio

Pagina 61 di 95 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy