il forum è abilitato per tapatalk
il forum è abilitato per tapatalk
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Come ho scritto prima nel market non la trovo, come mai? Forse limitazioni per modello e/o versione di android
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
Basta saperlo, grazie
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Premetto che ho letto "solo" le ultime 20 pagine di questo thread, ma sto recuperando l'arretrato. Vediamo se ho capito, faccio anche qualche domanda:
1. AsPhone è un'applicazione per utilizzare l'opzione Skypephone di tre. Quest'ultima fa parte di X-Series, che da quello che capisco da questo link è un gruppo opzioni a pagamento attivabile solo per piani in abbonamento. Quindi su una ricaricabile con Super Internet Skypephone non è attivabile. Ecco, su questo spero proprio di sbagliarmi (ma il sito tre proprio non aiuta).
2. I 200 minuti di Skypephone sono solo verso utenti Skype e non anche/solo verso numerazioni tradizionali fisse e/o mobili. Il vantaggio rispetto a Skype -> Skype con il client ufficiale sarebbe solo la qualità audio. Anche qui spero di sbagliarmi.
3. AsPhone mostra i buddies online così come il client ufficiale, ma con il vantaggio di un minore consumo di batteria/banda e lo svantaggio di non funzionare in Wi-Fi. Qui spero di aver ragione e di aver trascurato altri vantaggi.
... Ovviamente non sono ancora un androidiano e quindi non posso ancora testare da me finchè non avrò tra le mani un Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro. A proposito, as Phone funziona con questo terminale?
AlbatroS
Ciao. ti rispondo alle tue domande
1) funziona anche con la ricaricabile. fino a novembre se attivavi la superinternet ti attivavano skype, adesso devi attivare x-series
2) i minuti sono 600 al giorno (10 ore). in italia non puoi effettuare chiamate skypeout perchè al tre non lo permette.
3) non funziona in wifi perchè è fatto per funzionare con l'umts della tre
Hm, quindi c'è da pagare X-series a € 9 al mese invece di Super Internet a € 5 al mese. Credo che i 4 € di differenza possano convenire solo se Skypephone sia davvero importante e il client ufficiale vada stretto. No?
In ogni caso il tuo lavoro è di indubbio valore, e le "rimostranze" di Skype (riservate finora solo a Fring e Nimbuzz) ne sono chiara dimostrazione.
AlbatroS