adesso sto testando l'icona di notifica persistente.
l'avvio al boot è più complesso perchè devi cmq aspettare che ci sia una connessione ad internet attiva
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
WEWEWEWEWEWEWE
sto scaricando ora ora con un po di ritardo , un grazie sempre a zero e spero che ora nn ci sia piu nessuno che rompe , spero che sia uguale a prima, poi ti faccio sapere .
unica domanda ti devo ridare user e pass ? immagino di si , volevo conferma .
Non commento i commenti ( scusate il gioco di parole ) sul market di certa gente .
edit:FUNZIONA, cioe, si e' connesso poi provo a chiamare e farmi chiamare . la chat nn mi va ti devo ridare user , ciaoooooo
GRAZIE ZERO![]()
Ultima modifica di orchid; 15-01-11 alle 15:51
tattoo
[ROM] SPQRom 0.7 - CM6 (FroYo 2.2.1) - CyanogenMod 6.1
Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!
orchid (15-01-11)
Ti ho mandato un pm .
ciao da luca
tattoo
che vuol dire zero aiuto mi esce questo su un telefono ..
it is necessary to subscribe in order to use the skype service.
account nuovo ma manco con il mio funziona i esce sta scritta...help
sul mio va una bomba . sul tattoo esce sta scritta .
tattoo
ragazzi confermo che funziona da Dio sul mio HTC HD2 Android Edition... nessun problema di sorta almeno fino a questo momento lol...![]()
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
oddio che brutta notizia mi hai dato.....
ma scusa nn esiste piu opzione skypephone?
ho attivato super internet che sono 3 giga ma ora sono 100 al giorno massimonn piu come prima , ma l'opzione nn c'e quindi ? ... se mi dici cosi....
![]()
tattoo