CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 95 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliver05 Visualizza il messaggio
    Fatto


    COndividete su Fb e Twitter mi raccomando
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio


    COndividete su Fb e Twitter mi raccomando
    fatto su fb

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il programma funziona benissimo, ho appena fatto la chiamata di prova, però per connettermi ho dovuto cambiare la password di skype perchè non accetta password con simboli. Non so se sia un problema di codifica del testo o altro.

    Simboli & e # non funzionano.

    Messo una password solo lettere e numeri e funziona.

    In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  5. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Il programma funziona benissimo, ho appena fatto la chiamata di prova, però per connettermi ho dovuto cambiare la password di skype perchè non accetta password con simboli. Non so se sia un problema di codifica del testo o altro.

    Simboli & e # non funzionano.

    Messo una password solo lettere e numeri e funziona.

    In ogni caso complimenti per l'ottimo lavoro.
    Grazie per la segnalazione. appena possibile provvederò a sistemare questo bug
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione. appena possibile provvederò a sistemare questo bug
    dopo una serata intera di prove, purtroppo non riesco a far funzionare l'applicazione...
    se chiamo la telefonata di prova, non funziona, se provo a chiamare un cellulare android con sopra skype app, prova a connettermi la chiamata poi rimane muto per un minuto e poi cade la chiamata...

    che indicazioni posso darti per farti capire il problema??

  7. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbalbero Visualizza il messaggio
    dopo una serata intera di prove, purtroppo non riesco a far funzionare l'applicazione...
    se chiamo la telefonata di prova, non funziona, se provo a chiamare un cellulare android con sopra skype app, prova a connettermi la chiamata poi rimane muto per un minuto e poi cade la chiamata...

    che indicazioni posso darti per farti capire il problema??
    Ciao. sulla qualità della chiamata, o sulla fattibilità della chiamata non posso dare garanzie in quanto dipende interamente dai server della tre.
    AsPhone non gestisce la chiamata. semplicemente inoltra la richiesta della chiamata ai server della tre che la gestiscono instradandola al contatto skype desiderato.
    Fai più prove nei prossimi giorni. può capitare che i server siano troppo carichi.
    ti conviene fare il logout. ad ogni login ti colleghi ad un server differente, di solito quello con meno carico. se non fai il logout rimani sempre collegato allo stesso (che magari ha problemi)
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha riscontrato impuntamenti alla ricezione della chiamata?? Non penso dipenda da asphone...ma io qnd ricevo una kiamata skype il sistema si imputa x un 10sec senza darmi possibilitá di rispondere...poi esce scritto che skebby è andato in crash e poi posso tranquillamente rispondere. Qlcn con skebby installato riscontra il problema?? Volevo capire se ho solo io qst problema...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Nessuno ha riscontrato impuntamenti alla ricezione della chiamata?? Non penso dipenda da asphone...ma io qnd ricevo una kiamata skype il sistema si imputa x un 10sec senza darmi possibilitá di rispondere...poi esce scritto che skebby è andato in crash e poi posso tranquillamente rispondere. Qlcn con skebby installato riscontra il problema?? Volevo capire se ho solo io qst problema...

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    AsPhone non gestisce in alcun modo le chiamate...le chiamate skype(con AsPhone) sono semplici chiamate vocali.
    Controlla perché crasha Skebby

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  10. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Zero,
    la sto testando a Londra: allora...funziona alla grande ed e' molto comoda ma purtroppo...ricevere le chiamate costa comunque! Fortunatamente non costa effettuarle in quanto rientrano (ma solo in quel caso) nei minuti skype disponibili.
    Me ne sono accorto dopo averne ricevute un bel po' per cui...attenzione a chi lo usa all'estero: le chiamate si possono solo effettuare gratuitamente!
    Non so se puoi darmi conferma di questa cosa ma...la sto sperimentando!
    Ciao!

    Raf

  11. Il seguente Utente ha ringraziato vcbpe per il post:

    DoUbLeR (03-02-11)

  12. #870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcbpe Visualizza il messaggio
    Ciao Zero,
    la sto testando a Londra: allora...funziona alla grande ed e' molto comoda ma purtroppo...ricevere le chiamate costa comunque! Fortunatamente non costa effettuarle in quanto rientrano (ma solo in quel caso) nei minuti skype disponibili.
    Me ne sono accorto dopo averne ricevute un bel po' per cui...attenzione a chi lo usa all'estero: le chiamate si possono solo effettuare gratuitamente!
    Non so se puoi darmi conferma di questa cosa ma...la sto sperimentando!
    Ciao!

    Raf
    ciao. all'inizio della promozione era totalmente gratuita anche all'estero. da 2/3 anni invece se sei all'estero ti viene addebitato una sorta di scatto alla risposta, mentre le chiamate sono gratuite.

    Ti conviene fare solo chiamate
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

Pagina 87 di 95 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy