CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 95 primaprima ... 43839192939495 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 941
Discussione:

AsPhone SkypePhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stanotte spegneranno i server.il termine massimo era il 31/3/2011

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è arrivata la mail di Skype che avvisa della fine del servizio skypehone?

  4. #923
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    A qualcuno è arrivata la mail di Skype che avvisa della fine del servizio skypehone?
    si ieri.....

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoyager Visualizza il messaggio
    A qualcuno è arrivata la mail di Skype che avvisa della fine del servizio skypehone?

    si mi è arrivata, vi allego il testo per chi non l'ha ricevuta

    "Purtroppo Skype dice addio a 3 Skypephone e X-Series in Italia dopo il 31 marzo 2011.




    Mentre ci congediamo con affetto dalle prime versioni di Skype per telefonia mobile, ti offriamo allo stesso tempo un’esperienza integrale Skype a livello di video, voce e messaggeria istantanea su un crescente numero di smartphones in tutto il mondo.

    Il tuo 3 Skypephone continuerà a supportare chiamate e messaggi con il tuo operatore 3, ma non piu’ le chiamate e i messaggi Skype. Se sei interessato nell’utilizzo di Skype sul tuo cellulare, c’è un’ampia scelta di opzioni disponibili, incluso Skype per Android, Skype per Symbian, e Skype per iPhone. Puoi utilizzare Skype anche sul tuo PC o Mac.

    Per qualunque domanda su Skype, non esitare a contattarci attraverso il tuo account Skype.

    Grazie per accompagnarci in questo primo passo nel percorso di Skype mobile. Ci auguriamo di fornirti servizi sempre più all’avanguardia per permetterti di condividere momenti speciali con famiglia e amici, ovunque tu sia.

    Grazie ancora,
    Da tutto il team di Skype. "

    a me sembra una bella presa per i fondelli, vogliono ancora farci credere che così sarà meglio...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato seblog per il post:

    Victorino (01-04-11)

  7. #925
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me é arrivata

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  8. #926
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me e' arrivata domenica.....


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #927
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Idem a me è arrivata ieri. Penso l'abbiano mandata a tutti quegli account che per almeno una volta hanno utilizzato il server skype H3g. Cmq raga provando varie volte ad usare il client skype ufficiale in 3g...la chiamata è migliorata di molto ed é utilizzabile. Peró il client ufficiale anche in background consuma un botto di batteria

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  10. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato a collegarmi e ancora funziona..... Ultime ore.... Sigh


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #929
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoUbLeR Visualizza il messaggio
    Idem a me è arrivata ieri. Penso l'abbiano mandata a tutti quegli account che per almeno una volta hanno utilizzato il server skype H3g. Cmq raga provando varie volte ad usare il client skype ufficiale in 3g...la chiamata è migliorata di molto ed é utilizzabile. Peró il client ufficiale anche in background consuma un botto di batteria

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    mah... imho con h3g c'è ancora un bel ritardo... invece con vodafone e apn web.omnitel.it il ritardo era quasi nullo.
    E oltre al fatto di drenare la batteria in un paio di ore, non capisco perché chiuda la chiamata dopo pochi secondi...

  12. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    naturalmente anke a me è arrivata la email...
    devo dire ke secondo me la tre centra poco purtroppo.. la colba è solo dei bastardi di Skype ke, dopo aver ottenuto il monopolio mondiali grazie a ki li ha appoggiati fino ad oggi, adesso tagliano i ponti con tutti sentendosi "Dio in terra"
    Io mi sono organizzato gia' da tempo ad usare Nimbuzz con la mia superinternet di tre... devo dire ke sono abbastanza soddisfatto del softwerino e ciuccia veramente poca batteria nel mio HTC Desire Z... lo lascio sempre connesso e tranquillamente mi dura tutto il giorno anke due.
    Suggerisco una cosa ragazzi... mandate a cagare Skype e rispondiamo alle loro provocazioni nel miglior modo possibile... propagando il suggerimento di abbandonarlo tutti... ricaleranno le braghe
    Ciao ciao

Pagina 93 di 95 primaprima ... 43839192939495 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy