CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

re-inserire la barra tasti veloci

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    re-inserire la barra tasti veloci

    ciao a tutti sono nuovo della chatt e anche nel mondo di android .
    mi servirebbe una mano d'aiuto mio nipote mi ha cancellato quella barra dove ci sono inseriti dei tasti veloci per accendere wi-fi bluetooth gps etc etc non so se mi sono spiegato bene io l'ho chiamata barra tasti veloci ma non so se realmente si chiama cosi. sapreste dirmi se mi avete capito, come si ripristina ?
    grazie a tutti buone feste

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    dipende da dove la vedevi, se era nella barra delle notifiche a discesa allora ci sarà qualche opzione nelle impostazioni ma dubito che sia arrivato così in fondo molto più probabilmente si trattava di un widget, per inserirlo nuovamente tieni premuto a lungo in uno spazio vuoto dello schermo, ti comparirà la possibilità di inserire un widget, cercalo nell'elenco a discesa relativo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no quella a caduta non è, è quella impostata in una delle schermate del cel, ho provato a cercarla in widget ma niente da fare , ho provato anche nelle impostazioni e neanche lì l'ho trovata , magari ha un nome specifico , che io non essendo informato su come si chiama, magari , l'ho pure vista sia nel widget che magari nelle impostazioni, ma ripeto non sapendo di specifico come si chiama l'ho saltata e non riesco a ri-inserirla, ma non c'e qualcosa che posso fare , per es nel pc c'e il cestino, nel cel, quando cancelli qualcosa appare il cestino, dal pc se vuoi puoi ripristinare , e dal cell??? non si può?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Credo che la cosa migliore sia fare un ripristino alle condizioni di fabbrica.

    Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di thejanitor


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,228
    Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

    guarda, è un widget.... sicuramente non l'hai notato quindi prova tutti quelli dubbi (inutile che metti un calendario per esempio asd ) fino a quando non lo trovi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy