-
Applicazioni, download e sicurezza...
Ciao!
Allora, volevo sapere come non compromettere il funzionamento del mio Arc S installando applicazioni.
Ho un antivirus già compreso, il Mc Afee... ma credo non sia ancora attivo... vorrei sapere se è gratuito oppure se devo pagare l'attivazione ed anche l'abbonamento annuale. Rallenta il sistema?
Ho alcune Apps che non riesco a cancellare spostandole nel cestino... come posso fare per eliminarle?
Ho anche avuto problemi con della Apps che avevano AirPush messagge che mi stressavano... ho installato Air Push Detector e mi ha scovato l'applicazione che lo generava... eliminata! Esiste un modo per evitare di scaricare a priori Apps con tali messaggi inclusi?
Ogni altro consiglio sulla sicurezza sarà ben gradito!
Ciao
Grazie
-
-
-
-
-
Androidiano VIP
le applicazioni di sistema non possono essere disinstallate come le altre, è probabile che quelle che non riesci a togliere siano tali.
per quanto riguarda airpush, dai sempre una lettura ai commenti, se ci sono problemi simili di solito salta fuori
-
Il seguente Utente ha ringraziato thejanitor per il post:
-
mi scuso anticipatamente se scriverò uno sciocchezza ma non conosco bene android,si possono installare app su sd o solo su memoria interna del telefono?Un amico che ha un samsung s3 mini mi ha detto che si possono installare solo su quella interna del telefono,questa cosa mi sembra strana.grazie
-
Permessi di invio