-
aiuto passaggio contatti da iphone ad android 4
auitoooo, ho seguito questa guida (fermandomi ai contatti), ma proprio sul mio nuovo android non mi arrivano i contatti dell'iphone!
inoltre non trovo la rubrica di google plus nemmeno se apro da computer! ho selezionato tutte le voci dalla procedura exchange! esiste un tasto sull'iphone per esportare i contatti? come devo fare?
-
-
-
-
-
Super Droid
Ma lascia perdere quella guida!
Sincronizza i contatti con Gmail con questa app https://itunes.apple.com/it/app/sinc...454390333?mt=8 ed in seguito su android puoi tranquillamente sincronizzarli con il tuo account.
-
-
noooo!!! ho scoperto che è scaduta la poste pay associata a itunes! porca p
c'è un'altro metodo?
-
-
Senior Droid
Non ho capito che c'entra la postepay però provo ad aiutarti... se riesco...
Se hai un pc con outlook, sincronizza i contatti con iphone con itunes (iphone-outlook). Dopo di che sincronizzali con il galaxy tramite kies (outlook - galaxy) io ho fatto così senza grossi problemi. Riguardo google+ non lo uso però dalla guida postata mrmela credo tu possa sincronizzare tutto con gmail senza grossi problemi, devi solo spuntare qualche ti serve. Addirittura si possono sincronizzare i calendari, appuntamenti ecc per cui non credo ci siano problemi.
spero ti sia d'aiuto
-
-
ho itunes, ma non outlook! è apple il pc
-
-
Senior Droid
allora non sò aiutarti... il monto apple pc mi è sconosciuto mi spiace... Però resta valido il discorso google tramite gmail... tanto per usare il galaxy hai l'account gmail, lo configuri sull'iphone e sincronizzi. mi sembra semplice, almeno in teoria... ma non vedo controindicazioni... facci sapere
-
-
allora, altra guida, ho sincronizzato quella maledetta rubrica su itunes, poi dice di aprire google contact, ma da dove lo apro???
[Guida] Esportare contatti da iPhone ad Android non è mai stato così facile! - Androidevice.net
ancora: Hai sincronizzato i contatti dall’email di Google?
Devi andare in contatti e premere sul tasto
impostazioni/ importa contatti/ e scegli di importare dall’email di Google… 
sto CONTATTI dove sta? in itunes, sul portone di casa, ner cesso?? ndo sta???
quelli che fanno ste guide andrebbero fatti vede da uno bravo
-
-
-
-
Androidiano VIP
potevi fare anche prima sincronizzando direttamente la rubrica indirizzi del mac con gmail
-
Permessi di invio