Salve gente.
Elenco al volo il problema, ho aquistato su internet il telefono sopra indicato dopo circa 10 gg mi è arrivato.. subito acceso e provato fantastico fa tutto senza problemi velocissimo come un razzo.
il dunque: dopo 2 gg con circa 2 cicli carica-scarica, il telefono a iniziato a escudermi il tasto home, spiego meglio, il telefono fa tutto ma se entro in un app, premendo il "TH" nn mi torna alla pagina home selezionata da me... se lascio che lo stand-by mi spenga lo schermo, oppure bloccandolo con il tasto apposito di power il telefono nn da segni di vita e x anche riprendere il lavoro o la pagina in cui mi trovo sono costretto a pigiare il power...Nonostante pigiando il tasto home anche se in blocco dovrebbe attivarti il telefono da sbloccare x visualizzare orario e screensaver giusto?.... ne ho provate veramente tante ma ancora nn ho avuto nessun risultato ( il telefono mi è arrivato gia con jb4.1 installato sopra e subito fungeva a meraviglia) la mia ragazza ad esempio ha ankora la 4.0.4 e il suo va tutto senza problemi...
Qualcuno ne sa qualcosa???aiutooooooo