CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Applicazioni ed autorizzazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gigisultamigi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    AndroWorld
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si tratta di autorizzazioni necessarie al funzionamento dell'app... ti è mai capitato di vedere un app che chiama usando il tuo numero?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigisultamigi Visualizza il messaggio
    Si tratta di autorizzazioni necessarie al funzionamento dell'app... ti è mai capitato di vedere un app che chiama usando il tuo numero?
    Non ti seguo, leggo solo quanto c'è scritto ma ho Android da 15 giorni scarsi...lì dice che lo fa senza chiedere autorizzazione, quindi comunque non lo saprei se non a fine mese quando i contio non tornerebbero...

    Comunque qualcuno ha scritto quelle clausole e non esiste che senza non funzionerebbe l'applicazione...esiste che se la vuoi devi sottostare e se ti capiterà qualcosa (non è detto che succeda)...ma se capiterà tu non potrai obiettare perchè hai accettato nero su bianco quello che c'era scritto...

    Però se riesci a trovare un articolo, una recensione o qualsiasi cosa che mi aiuti a capire meglio, ti ringrazio!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo di android perciò a questa discussione proprio non potevo rinunciare
    Concordo che è inaccettabile che una semplice applicazione cerca tutte queste autorizzazioni. Essendo nuovo tra le prime cose ho cercato un visualizzatore di word excel e sta roba qua ed ho trovato office suite viewer. Quando ho letto cosa chiedeva mi sono venuti seri dubbi sopratutto se cobsideriamo che è uno tra i più diffusi programmi del genere, quello che proprio nn riesco a capire è perche chiede autorizzazioni per modificare le reti wifi, aggiungere e rimuovere account e modificare password, utilizzare le credenziali dell'account..ecc ecc ecc
    Sono allibito io dovevo solo aprire qualche documento che avrei caricato io da pc sul tel... Pazzesco!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy