CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

localizzazione altri numeri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    E' questa per caso?
    GPS Phone Tracker FREE for iPhone, iPod touch, and iPad on the iTunes App Store

    Se sì, non localizza davvero i telefoni... punta sempre alla posizione dell'iPhone su cui l'app è installata.
    Anche perché qui in Italia tracciare la posizione di un cellulare altrui senza autorizzazione del tribunale è illegale.
    Tecnicamente non sarebbe neanche difficile. Ma si violano decine di norme sulla privacy!
    no non è questo, l'interfaccia ovviamente è simile ma il numero di telefono si inseriva su una barra in alto, quindi non sarà questo.
    anche io ho cercato sul market e di stupidaggini che trovano solo la tua posizione ce ne sono a bizzeffe... però quello ha trovato anche la posizione di mio fratello cavolo.
    però essendo il tutto illegale, mi viene un'idea: è possibile che si sia creato quella applicazione da solo e quindi ce l'abbia solo lui? su android una cosa del genere sarebbe fattibile, ma non conosco per niente iOS quindi non saprei...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Se ha fatto il jailbreak dell'iPhone può installare applicazioni che non appartengono all'AppStore della Apple.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me ti ha fregato :-D
    oppure ha il jailbreak ed ha trovato da qualche parte questa app.. Comunque è vietatissimo,mi sembra difficile che qualcuno crei questa applicazione e non incorra in problemi legali...però vabbe,siamo in Italia..

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bryan82 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti ha fregato :-D
    oppure ha il jailbreak ed ha trovato da qualche parte questa app.. Comunque è vietatissimo,mi sembra difficile che qualcuno crei questa applicazione e non incorra in problemi legali...però vabbe,siamo in Italia..
    in effetti questo è uno che smanetta, ma non credo che sia capace di cose a 'sti livelli.
    non lo so, io ho visto la mia posizione, poi gli ho dettato il numero di mio fratello (lui ci ha messo il +39 davanti), poi la mappa si è ricaricata mi ha fatto vedere il palazzetto dello sport, che è a 3-4km da dove eravamo noi due.
    però a questo punto mi vengono dei dubbi... potrebbe avermi fregato, anche se non riesco a capire come

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Intanto potresti provare a ricordarti o a chiedergli il nome PRECISO dell'app, così si può cercarla e vedere cosa effettivamente fa e su che principio funziona.

    SE ti ha fregato (uso ancora il SE per ora), potrebbe averlo fatto sapendo che a quell'ora tuo fratello era al palazzetto e usando un'app che mostra posizioni predefinite se si inseriscono determinati numeri di cellulare, e mostra la posizione gps "corrente" per tutto il resto. E' una banalità da fare, un'app così.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Appunto, la localizzazione tramite celle GSM (le antenne, come le chiami tu). E' illegale lo stesso: rintracciare la posizione del TUO cellulare (tramite celle, tramite GPS, tramite salcazzoqualesistema) è consentita perché si tratta di ritrovare qualcosa di TUO. La localizzazione senza autorizzazione di ALTRI numeri di cellulare è una violazione della privacy, perché si tratta effettivamente di SPIARE dove si sta spostando il proprietario del cellulare, senza il suo consenso e senza un'autorizzazione del tribunale.
    si si infatti ho capito, spiegavo meglio la mia teoria
    Sony Ericsson Xperia X10i


    Firma e Fai firmare anche tu la petizione per Android 2.2 su Xperia X10


    http://www.petitiononline.com/mod_pe...sign.cgi?froyo

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Intanto potresti provare a ricordarti o a chiedergli il nome PRECISO dell'app, così si può cercarla e vedere cosa effettivamente fa e su che principio funziona.

    SE ti ha fregato (uso ancora il SE per ora), potrebbe averlo fatto sapendo che a quell'ora tuo fratello era al palazzetto e usando un'app che mostra posizioni predefinite se si inseriscono determinati numeri di cellulare, e mostra la posizione gps "corrente" per tutto il resto. E' una banalità da fare, un'app così.
    questo di solito si fa vivo nel weekend... comunque appena so qualcosa scrivo.
    SE mi ha fregato (ancora uso il condizionale anche io) penso che possa aver usato un sistema simile a quello che dici tu... una cavolata davvero!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi hanno fottutamente fregato -.-

  10. #19
    Androidiano L'avatar di xperia88


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovvero è una scemenza ?
    Sony Ericsson Xperia X10i


    Firma e Fai firmare anche tu la petizione per Android 2.2 su Xperia X10


    http://www.petitiononline.com/mod_pe...sign.cgi?froyo

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ovvero, ho detto a mr. fenomeno: senti, mi dici dov'è che hai trovato quel programma che mi hai fatto vede l'altra volta... io mi so girato mezzo internet, ma niente...
    risposta: haha ma chist è proprj nu poll (sei proprio un pollo) -.-
    però non ho capito come, non se se abbia segnato prima l'altra posizione, o se ho fleshato io...
    tanto brucerà all'inferno come tanti altri!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy