Smart zero limits + mi sembra di aver letto che li permettacmq un mb al minuto penso sia buono ma cmq 500 mb sono pochi po stesso devo cambiare piano :/
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Purtroppo no.
Copiato dal sito:
SMART Zero Limits+ è utilizzabile solo ed esclusivamente dall'Italia per l'accesso ai siti Internet, per l'utilizzo di servizi e applicazioni visualizzati sul display del proprio cellulare. L'offerta prevede 500 MB di traffico internet al mese: riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i MB inclusi. Oltre la soglia prevista il costo è di 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente.
SMART Zero Limits+ non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it
SMART Zero Limits+ è compatibile con qualsiasi tipo di telefono. Per i clienti BlackBerry che, oltre alla navigazione, intendono usufruire dei servizi e applicazioni BlackBerry è consigliata l'attivazione dell'opzione BlackBerry La navigazione sul cellulare comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn:
wap.omnitel.it
mobile.vodafone.it
iphone.vodafone.it
che fregaturaaa però!!!!! la vodafone fa schifooo nn solo che da 500 mb di schifo pure senza voip -.- cambio operatore ho capito..