Qualcuno mi risponde?![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì lo immagino ma dato che ci sono stata un bel po 'e nn ho trovato il modo sai dirmi come faccio x queste 3 cose?
Le ho scaricate tutte e 4 quelle su xda ma non va nessuna.. L'unica che parte è un apk preso da internet della versione 1.7 ma dopo che lo lancio mi dice che data e ora non sono esatti
EDIT
Ho capito perché non lo installava..
Sono andato sul apk e ho messo apri come testo tanto per capire cosa andava e ecco cosa ho trovato..
In più guardate quanto pesa
Il fatto è che tutti quelli che scarico sono così, anche spegnendo e riaccendono il modem..
L'unica è farmi passare lapk da qualcuno allora..
OT certo che sto sito per lhost potevano evitarlo visto i vari mediafire o mega che ci sono
__________________________________________________ ______________________________-
RISOLTO! con il download da PC
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di 91DarioASR; 09-02-13 alle 11:50
Scusate di nuovo ma qualcuno mi può dire come ingrandire l'header quando apriamo what's up plus!?... Dove troviamo la lista dei contatti a cui scriviamo! Nn riesco a leggere bene ne'il nome ne l'anteprima di ciò che mi hanno scritto!
uploadfromtaptalk1360433794904.jpg
La trovi come opzione in tutte nelle voci
Schermata conversazioni
Schermata chat
Se intendi dove c'è scritto Grandezza foto schermata io nn ho questa scritta come ce l'hai tu!ho solo grandezza header ma mi ingrandisce la 2 pagina di what's up! Nn quella appena apri what's up e trovi la lista dei contatti!