impostazioni - applicazioni è corretto, da lì selezioni l'app e lì ci sono bottoni distinti sia per cancellare la cache che i dati, guarda bene ;)
Visualizzazione stampabile
impostazioni - applicazioni è corretto, da lì selezioni l'app e lì ci sono bottoni distinti sia per cancellare la cache che i dati, guarda bene ;)
Dopo che reinstalli dal play stor e configuri manda un mex a qualcuno e fatti rispondere,, solo dopo disinstalla e reinstalla il +:)
C`e` un modo x mettere uno sfondo nell`header principale? Quello che appare appena apriamo w.up? Invece che poter mettere solo un colore e dargli anche la sfumatura?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...infatti nn l`ho trovato... però sarebbe carino poter decidere se impostare un`immagine o un colore! Speriamo che venga modificata questa cosa!
2.1.1.......
Si il colore e la sfumatura lo so! Ma sarebbe carino mettere anche direttamente uno sfondo nella schermata principale! :)
Salve, ho un problema stranissimo! Da una settimana, mi compare l'avviso che la mia licenza sta per scadere( comprata regolarmente due mesi fa, con tanto di ricevuta su wallet). Stasera l'amara sorpresa: wozap+ mi dice che la versione è obsoleta, e devo scaricare la nuova! Io mi scarico una nuova versione di wh+, la installo, inserisco il cell, mi segnala dei backup. Sia che decida di ripristinarli o meno, l'app crasha in quell'istante. Stessa cosa cn wh normale. Temo sia un problema di account, avete suggerimenti? Ps prima dell'installazione, disinstallavo il wh che avevo prima, ovvero nn sostituivo wh, ma come consigliato io disinstallavo la versione che avevo nel cell e poi installavi quella nuova. Ovviamente la versione normale la installo dallo store.
EDIT: questa è buona. Dopo un riavvio, nn mi fa piu installare wh dicendomi che ho la memoria piena. Applicazioni piu grosse, come ruzzle, le installa senza problemi. Ho installato anche altro per una prova. Solo wh nn si installa, ne con apk per il plus, ne da store per quello normale, sempre errore di memoria. Vogliamo parlare di virus? Il problema persiste anche dopo un wipe dalvik.
EDIT2: provato a scaricare wh normale da market alternativi (SlideME). Niente, sempre errore di memoria
finalmete ho risolto con l'installazione di whatsapp+.....praticamente dopo la disistallazione della versione ufficiale dovevo fare un riavvio del cell ( cosa che non facevo perchè disistallavo e reinstallavo la versione plus ).....
Volevo avvisare che ho risolto i miei problemi riflashando la rom, praticamente facendo un hard reset sono riuscito ad installare ed a aggiornare.
Domanda: al primo avvio mi dice di godermi i primi nove mesi, mentre in account mi dice che scade il 23/3/14, data del mio pagamento annuale.... chi mi spiega? XD
mi dice ancora che ho l'abbonamento scaduto come faccio? ho l'ultima versione la 3.70
Primo E secondo Post Aggiornati
Ragazzi potete dirmi dove sono le nuove versioni che non le trovo? Lo status update non segnala nulla, ed ho letto su xda di prendere l'aggiornamento su wa+ download folder...ma dove?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Appena aggiornato alla nuova versione
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/4u9e8uha.jpg
Aggiornamenti a go go ultimamente
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Io non riesco ad aggiornarlo, sono fermo alla 3.70 :( help
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
raga ma come faccio mi dice che ho l'abbonamento scaduto
scusate ma con questa app si evade il pagamento dell'applicazione originale?
probabilmente no,perchè quello è legato all'account, ma chiedo per essere sicuro
A me dice che ho l'applicazione scaduta e di reinstallarla dallo store, sinceramente è un'ottima applicazione anzi eccelentissima ma preferico WhatsApp Normale perchè non ci faccio niente con W+ oltre che qualche tema
Si col normale funge
Io invece lo trovo di una comodità assurda il plus!
Quasi quasi preferirei pagare quei 90 cent agli sviluppatori di questa versione piuttosto che di quella originale ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
Ma se volessi installare la chiave per lo stato online, mi serve la versione 3.75 donate?
Io non la trovo.. Qualcuno me la può linkare?
Grazie :D
Ti serve una versione D qualsiasi.
Per i link controlla alla fine del post #1 del thread di Xda di WA Plus ([APP][MOD] WhatsApp+ v3.75 (13/06/2013) - xda-developers)
EDIT
Mi sono appena accorto che non ci sono
L'ho preso dalla pagina di whatsapp plus su google+, tranquillo ;)
https://plus.google.com/106835584552493309776/posts
Ho scaricato la Key ma non mi abilita la funzione :(
Hai aperto la key almeno una volta?
Hai la versione "D"?
Ti ha convalidato l'attivazione/acquisto?
Hai attivato la funzione (non ricordo il numero dwll'opzione...)?
Se non va proprio cancella i dati e riavvia....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
come mai non riesco ad effettuare la verifica sms?, continua a dirmi verifica sms non riuscita e se clicco su chiamami mi dice che devo scaricare la versione dal play.