Ringraziami con un thanks se devi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: rotfl
Visualizzazione stampabile
C'è la 3.65
Ecco il changelog:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/tu8utygu.jpg
ragazzi rispetto all'app nativa è migliore? c'è altro modo per installarla senza microsd?
Per proseguire la traduzione in italiano chi sa dove posso trovare il file string.xml della 3.65? :)
No ho lavorato qualche settimana fa in locale, poi ho smesso per le ultime settimane di verifiche a scuola ed ora sto riprendendo ;)
Quello sicuro però perché averli 1h dopo se li posso avere subito:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Mediacom SmartPad 102 s2 con la forza del pensiero
Non capisco le differenze tra la plus standard e la d :( qualcuno me la spiega?
Credevo bastasse la standard e la key per risultare offline.
Io vorrei oscurare lo stato online. Ma è vero (leggo dalle faq in inglese) che se metto il mio stato invisibile non vedo nemmeno più gli stati altrui?
La D e la standard sono identiche però se hai la key puoi oscurare lo stato solo con la D.
Grazie mille. Ma l'ultima versione della d dove la trovo? Mediafire mi da errore
Primo E secondo Post Aggiornati
Ok ce l'ho fatta. Ho installato whatsapp plus dal tuo link e da li ho fatto get 'd' version! Ottimo
Scusate... Magari lo avete già spiegato mille volte....
Io ho la versione 3.65 v2.10.222... Mi spiegate passo a passo come faccio a attivare la modalità per risultare offline quando accedo a whatsapp? So che bisogna fare una donazione... ma non so come fare... :confused:
Intanto grazie
Wow sembra davvero bello!
Una curiosità! Ma anche se sono invisibile, mi vedono se sto scrivendo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da whatsapp plus dal menu scarichi wappD poi dal play store scarichi plus donation ;una volta fatto tutto ciò nel menù di wappD ti troverai l'opzione "hide online status" Se sei invisibile gli altri vedranno solo la tua ultima visita da "visibile"
Ok grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi un'info riguardo questa MOD....praticamente ho un gruppo su whatsapp...e mi servirebbe vedere quando un messaggio viene visto o meno dai partecipanti del gruppo...volevo sapere se era possibile avere i tick di conferma visualizzazione anche sui gruppi!!
Puoi avere solo quelli di invio perché non tutti i partecipanti al gruppo li vedono nello stesso attimo
Se si entra in whatsapp e si leggono i messaggi che ti ha appena inviato una persona, quest'ultima ci vede offline ma in ogni caso vede se abbiamo letto il messaggio....
Non é un controsenso?
Risultò offline però nello stesso tempo non posso andare a leggere i messaggi altrimenti chi me l'ha inviati mi "sgama"...
Ci vorrebbe una modifica dell'app per risolvere questo bug. :(
Cosa ne pensate?
guarda che il doppio visto non è per quando l'hai letto
il secondo visto appare quando il messaggio è arrivato all'utente
fai la prova con un tuo amico e vedi
fatti mandare un messaggio, appena ti suona il cell a lui esce il secondo visto, anche se tu non hai letto il messaggio..
Esatto:
√= messaggio inviato al server
√√= messaggio consegnato
Non c'è modo di sapere se il messaggio è stato letto se non basandosi sull'ultima visita
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Whatsapp 3.70 changelog
http://img.tapatalk.com/d/13/06/11/ypybybu8.jpg
La cosa delle spunte/tick/visto (chiamatele come volete rotfl) non la sapevo, anche se però qualche dubbio mi era venuto rotfl