app attivazione ogni tot minuti del traffico dati
salve cercavo una app che attivi il traffico dati solo per pochi minuti (5 max) ogni tot tempo che so ogni ora, però che non funzioni sempre a prescindere, ma che funzioni solo quando lo dico io, o meglio ancora in auto quando disattivo il wifi (che cmq uso quando sono a casa)... esiste?
thx :)
R: app attivazione ogni tot minuti del traffico dati
Juice defender
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Helyanwe
salve cercavo una app che attivi il traffico dati solo per pochi minuti (5 max) ogni tot tempo che so ogni ora, però che non funzioni sempre a prescindere, ma che funzioni solo quando lo dico io, o meglio ancora in auto quando disattivo il wifi (che cmq uso quando sono a casa)... esiste?
thx :)
Prova GreenPower.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Helyanwe
greenpower sembra fare quel che mi serve, anche se non mi è chiarissima la gestione del traffico dati quando ho il wifi attivo (la gestione auto del wifi è disattivata, preferisco tenerla manuale), cioè se lo stesso attiva disattiva il traffico dati, oppure visto che c'è il wifi i dati non li attiva. cercherò di capirlo :p ...
Se c'è il wifi la app gli dà in ogni caso la precedenza.
Comunque io la uso principalmente per il traffico dati quando sono fuori, se no la batteria mi dura mezza giornata
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2